RETI: Buonamano A.
BELLARIA: Picchi, Nezaj, Bitossi, Forconi, Panicucci, Tuvo, Guerrini, Russo, A. Buonamano, Malventi, Fergosti. A disp.: Millozzi, G. Buonamano, Bellini, Calderani, Cipolla, Di Cesare, Leka, Mendola, Sani. All.: Simone Masoni.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Solimita, Squarcini, Martini, Panicucci, Boldrini, Bakalli, Kazazi, Chiti, Mule, Mucci. A disp.: Balduccelli, Turchi, Aribi, Shetaj. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETE: A. Buonamano.
Vittoria di misura della Bellaria che sfrutta al meglio il fattore campo contro il Santa Maria a Monte vincendo per 1-0. Ragazzi di mister Masoni che si portano così a quota 9 punti dopo tre giornate, spinti ancora una volta dai gol di A. Buonamano già arrivato a quota 5 centri stagionali. Prima frazione con tante chance in avanti per la Bellaria: Russo per due volte e poi A. Buonamano e Tuvo falliscono delle buone opportunità. Gli ospiti giocano prevalentemente di rimessa e in qualche occasione mettono in difficoltà la retroguardia di casa che regge comunque l'urto concedendo il minimo indispensabile. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 e la ripresa prosegue con i padroni di casa che tentano di trovare la via del vantaggio battendo anche molti calci d'angolo, ma senza riuscire a cambiare il punteggio. La gara è divertente e aperta: i locali si vedono annullare la rete del subentrato Cipolla per un fuorigioco giudicato dubbio e poco dopo gli ospiti colpiscono una clamorosa traversa. All'80' però, sugli sviluppi di un corner calciato da Sani, il solito A. Buonamano appare incornando di testa il pallone che vale la vittoria per i suoi e che piega un Santa Maria a Monte arcigno e orgoglioso. Successo dunque per 1-0 della Bellaria al termine di un match molto bello sia dal punto di vista della qualità che di quello dell'agonismo e conclusosi con la vittoria dei locali che, ai punti, hanno legittimato il successo finale.
Calciatoripiù : il reparto difensivo della Bellaria.