• Allievi BB
  • 02/10/2022 10:00:00
  • San Prospero navacchio
  • 1 - 1 02/10/2022 10:00:00
  • Giov. Fucecchio sq.b
    Falconetti
    Di Marco

Commento


RETI: Falconetti, Di Marco
SAN PROSPERO: Ciuti, Giaffreda, Landi, Bernardoni, Fiano, Bruno, Andrea Guidi, Gasperini, Scarpellini, Cucinella, Falconetti. A disp.: Comparini, Del Mondo, Alessio Guidi, Nuti, Migliore, Gori, Polini, Gambassi, Cittadini. All.: Stefano Lombardi.
FUCECCHIO B: Monti, Martelli, Di Marco, Innocenti, Filidei, Bartoli, Allegri, Labruna, Gambaccini, Menichetti, Giorni. A disp.: Boschi, Cosimi, David, Diouf, Lisi, Maarouf, Zucchelli. All.: Mitia Gambacciani.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Falconetti, Di Marco.



Finisce 1-1 la sfida d'esordio tra San Prospero e Fucecchio al termine di un match ben disputato da entrambe le compagini che hanno mostrato organizzazione e qualità, aiutati anche da un campo in perfette condizioni che ha consentito ai giocatori di esprimersi al meglio. Inizio gara tutto dei padroni di casa che passano in vantaggio con Falconetti e che, oltre a creare due ghiotte occasioni non sfruttate a dovere, centrano pure un clamoroso palo con Cucinella. Il Fucecchio però non molla e prima della pausa agguanta l'1-1 realizzato da Di Marco che, sugli sviluppi di un corner respinto, raccoglie il pallone, si libera del suo marcatore con uno stop e poi col destro infila Ciuti sul secondo palo. La ripresa viene giocata da entrambe su ottimi ritmi, il San Prospero attacca con maggiore insistenza sfiorando il vantaggio più volte: le occasioni più nitide per i ragazzi di Lombardi capitano a Gasperini che fallisce un calcio di rigore (molto bravo Monti a intuire la conclusione) e poi al 90' quando i locali colpiscono il palo che nega la gioia dei tre punti. Finisce dunque 1-1 una partita tra due squadre che diranno sicuramente la loro per il resto del campionato avendo mostrato tanti spunti positivi e che ancora hanno ampi margini di miglioramento.