• All.B Naz. Under 16 A-BC
  • 12/02/2023 14.00.00
  • Modena
  • 0 - 2 12/02/2023 14.00.00
  • Fiorentina
    Di Pierdomenico
    Bonanno

Commento


RETI: Di Pierdomenico, Bonanno
MODENA: Petillo, Moio, Vullo, Domizzi (74' Molinari), Padulo, Panfilo, Vessella (57' Vicenzi), Berziga (74' Semeraro), Diletto (59' belicchi), Brugnoli, Bellei (59' Gnani). A disp.: Baraldi, Branchini, Gualtieri, Marchesi. All.: Vicinanza.
FIORENTINA: Dolfi, Sturli (48' Di Pierdomenico), Masoni (74' Ceccarini), Batignani, Biagoini, Turnone, Ciacci, Bonanno (74' Milucci), Maiorana, Evangelista, Italiano (48' Arcadipane). A disp.: Testa, Fiorini, Santarelli, Cassisa, Flachi. All.: Capparella.
ARBITRO: Mozzillo di Reggio Emilia, coad. da Staffelli e Cerchiara.
RETI: 51' Bonanno, 55' Dipierdomenico.



Raggiunge ormai numeri impressionanti il rendimento della Fiorentina, capolista indiscussa del girone, con all'attivo soltanto vittorie e un solo pareggio. Ultima in ordine di tempo l'affermazione al Fratelli Sentimenti di Modena, dove i ragazzi di Capparella liquidano la pratica rappresentata dai gialloblù emiliani con un micidiale uno-due in avvio di ripresa. Cresciuto rispetto all'andata, quando al Bartolozzi finì in goleada, il Modena tiene bene il campo fino al 50', quando Bonanno realizza la rete dello 0-1. Passano appena 2' e Dipierdomenico, da pochissimo subentrato sul rettangolo verde, conferma il suo vizio del gol trovando il raddoppio. Nel tempo che resta sono i gigliati ad andare più vicini al terzo gol di quanto non si renda pericoloso il Modena, e così il successo gigliato è ancora una volta pienamente legittimo.