PISA: Bennardi, Pucci, Bacciardi, Giotti (60' Capitanini), Morandi, Guarducci, Ferracuti (41' Acquas), Cenerini (81' Bartoli), Migliore (60' Rosselli), Vivace (73' Silvestri), Fabbri (41' Gaffarelli). A disp.: Masini, Arnesi, Shenaj, Silvestri, Bartoli. All.: Sandro Cois.
TERNANA: Novelli, Campi, Cosmano, Neri (51' Bordi), Pagliei, Scopigno, Trifeli (51' Pierdomenico), Montenegro (69' Tofi), Boudaas, Ferlicca, Turella (51' De Santis). A disp.: Giovannelli, Beyai, Goretti, Campi, Loreti. All.: Maurizio Caccavalle.
ARBITRO: Bernardini di Piombino, coad. da Rama e Nannipieri.
Il lutto al braccio dei nerazzurri, e il tributo della società Pisa al figlio Christian, celebrano il ricordo di Pasquale Ghisu, che mancherà tantissimo anche a tutti noi della redazione di Calciopiù. Pasquale, esempio di passione e impegno verso il calcio giovanile: non lo dimenticheremo mai. Spazio poi per la gara. Il primo squillo è della Ternana: la difesa locale respinge un rilancio in profondità, il pallone finisce sui piedi di Ferlicca che conclude al volo, sul fondo. I nerazzurri ribaltano il fronte di gioco e Fabbri entra a contrasto con Novelli in uscita, l'arbitro giudica regolare il contatto fra i due. La gara prosegue poi equilibrata, combattuta in mezzo al campo; al 35' però c'è lavoro per Bernardi, che effettua una gran parata in controtempo negando la gioia del gol a Boudaas, che colpisce di testa sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo, in avvio, succede poco e il gioco scorre via frammentato da diverse sostituzioni, operate dalle due panchine. Al 62' Vivace prova a impensierire Novelli su punizione, più pericoloso dopo 3' Morandi con un tiro da 30 metri che sibila a fil di palo. Al 69' Vivace, ancora al tiro, chiama alla respinta Novelli; sulla ribattuta si avventa Rosselli che però manca li tap-in. La gara si trascina sullo 0-0 fino al termine, senza ulteriori scossoni.