RETI: Bonanno, Pisani, Maiorana, Atzeni, Angiolini, Pisani, Gnani
FIORENTINA: Vannucchi, Sturli (59' Arcadipane), Masoni, Batignani (49' Ceccarini), Biagioni, Turnone, Bonanno (65' Italiano), Pisani (49' Evangelista), Maiorana (65' Kasala), Ciacci (59' Di Pierdomenico), Atzeni (49' Angiolini). A disp.: Fei, Santarelli. All.: Capparella.
MODENA: Petillo, Molinari, Biancaccio, Barziga (57' Branchini), Migliori, Panfilo, Gnani (61' Cappelletti), Vessella (41' Vullo), Corradi (61' Vicenzi), Brugnoli (67' Lecini), Bellei (67' Gualtieri). A disp.: Baraldi, Padulo. All.: Vicinanza.
ARBITRO: Biagini di Lucca, coad. da Dragos e Morricone.
RETI: 13' e 33' Pisani, 17' Maiorana, 24' Gnani, 36' Atzeni, 56' Angiolini, 64' Bonanno.
NOTE: 39' espulso Molinari.
Inizia a proporre numeri davvero importanti il cammino in campionato della Fiorentina, che vince ancora travolgendo stavolta il Modena con un punteggio tennistico, 6-1. Gli emiliani hanno però offerto un'ottima resistenza nel primo tempo, giocando con ardore e grinta; fin troppa a momenti, come testimonia l'espulsione di Molinari al 39' che, di fatto, fa uscire dal match gli ospiti, tanto che nel secondo tempo la gara è un monologo dei locali che, pur senza forzare, trovano altri due gol. Match subito in discesa per la Fiorentina che impiega 13' per superare Petillo una prima volta grazie a Pisani. L'uno a zero è seguito dal raddoppio al 17' di bomber Maiorana, ma al 24' l'sterno ospite Gnani dimezza lo svantaggio. Segue una fase di gioco combattuta, prima che al 33' Pisani completi la personale doppietta e centottanta secondi dopo Atzeni porti a quattro le reti gigliate. Nel secondo tempo come detto non c'è storia e i gol di Angiolini, subentrato bene a gara in corso, e Bonanno, chiudono i conti. Da segnalare anche un penalty fallito dai locali proprio con Bonanno, che però si riscatta pienamente andando a segno come detto con il sesto e ultimo gol di giornata.