• Allievi.
  • 11/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Blues Pietrasanta
  • 0 - 1 11/03/2023 15.00.00
  • Massese
    Randazzo

Commento


RETI: Randazzo
BLUES PIETRASANTA: Gabrielli, Bigicchi, Paolicchi, Vannucci, Nieto, Vietina, Iachella, Prosperi, Salvini, Tartarini, Tarabella. A disp.: Cavalli, Capovani, Bazzichi, Bogdan, Bovecchi, landi. All.: Roberto Barattini.
MASSESE: Lazzarotti, Mangiameli, Suffredini, Baldini, Ricci, Mannucci, Bobbio, Tartari, Randazzo, Falluomi, Caltagirone. A disp.: Kidai, Angeloni. All.: Enrico Stagetti.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETE: Randazzo.



Il Blues Pietrasanta cade tra le mura amiche con la Massese al termine di una partita molto equilibrata. L'inizio registra un possesso palla dei padroni di casa che per l'occasione cambiano modulo con un inedito 3-5-2 e la Massesse è costretta alla difensiva. I locali sfiorano il gol con Salvini prima e con Tartarini poi. Sembra che l'incontro stia andando per il giusto verso per i padroni di casa. Tartarini, al termine di un'azione corale, si trova uno contro uno al limite dell'area, salta l'uomo, il portiere gli si fa incontro e , lo stesso Tartarini con un tocco di punta mette in porta la palla che pare superare la linea. Non così per l'arbitro che, seppur ben appostato, lascia proseguire. L'episodio fa salire il nervosismo dei ragazzi di mister Barattini che peserà molto nella ripresa. La tensione sale quando il signor Baldi espelle Tartarini per una strattonata ai limiti dell'area. Ulteriore fattore che fa esplodere la tensione quando Randazzo, in più che dubbia posizione di fuorigioco, segna e la rete viene convalidata. L'assalto della formazione di casa è tanto generoso quanto infruttoso e la situazione porta anche ad un altro rosso mostrato a Bogdan per proteste. Finisce con il successo della truppa di mister Stagetti.