RETI: Candelli, Manfredi, Manfredi, Candelli, Buselli, Maggi, Scarfi, Sodini, Marku
PIETRASANTA: Puccinelli, Mancini, Parducci, Bicicchi, Della Tommasina, Sessa, Frappa, Manfredi, Buselli, Candelli, Maggi. All.: Guastini.
TIRRENIA: Lenzoni, Sodini, Del Freo, Morellato, Bay, Bongiorni, Alberti, Cagetti, Innocenti, Marku, Costantini. A disp.: Passani, Chiodo, Niang, Meloni, Dettori, Chicchi, Pucciarelli. All.: Alessio Tarantino.
ARBITRO: Ziino di Carrara.
RETI: Sodini, Marku, Buselli, Manfredi 2, Maggi, Candelli 2, Parducci.
Larga e meritata vittoria del Pietrasanta che domina la sfida e supera il difficile ostacolo rappresentato dalla Tirrenia con apparente leggerezza e semplicità. I padroni di casa partono fortissimo sia sotto l'aspetto della qualità di gioco che dell'intensità. E' Buselli ad aprire le marcature dopo un'azione insistita. E' Maggi a raddoppiare su cross dell'altro esterno Buselli. Il tris lo cala Manfredi con un tiro dalla distanza. Sono trascorsi appena quindici minuti ma il match appare chiuso. La formazione di mister Tarantino ha un sussulto d'orgoglio ed accorcia le distanze con Sodini, autore di un meraviglioso tiro all'incrocio. Il Pietrasanta riprende però subito in mano la sfida con una rete di Manfredi al termine di una bella azione. Nella ripresa i padroni di casa segnano ancora su calcio di rigore (molto contestato) di Candelli. La sesta rete la mette a segno ancora Candelli che si gira e trova lo specchio. E' Marku ad accorciare le distanze per gli ospiti, prima che Parducci chiuda i conti sul 7-2 con un eurogol da fuori area con un gran sinistro.