• Allievi.
  • 07/01/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Viareggio Calcio mpsc
  • 2 - 2 07/01/2023 16:00.00
  • Tirrenia 1973
    Bardotti
    Bardotti
    Alberti
    Marku

Commento


RETI: Bardotti, Bardotti, Alberti, Marku
VIAREGGIO: Garau, Qoshja, Simonini, Capovani, Zara, Ndoka, Giovenzana, Patalani, Longobardi, Aiazzi, Barsotti. A disp.: Torcigliani, Caponi, Carmassi, D'Andria, Fruzzetti, Minichino, Cusini, Piso. All.: Lorenzo Fiale.
TIRRENIA: Lenzoni, Sodini, Passani, Alberti, Dettori, Del Freo, Cagetti, Costantini, Marku, Bongiorni, Bay. A disp.: Innocenti, Niang, Chicchi, Pucciarelli, Rizzo, Esposito. All.: Alessio Tarantino.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Barsotti 2, Alberti, Marku.



Partita piena di attacchi da entrambi le parti. La prima frazione si chiude sull'1-0 per la Tirrenia con la rete di Alberti. Il secondo tempo parte con il Viareggio che spinge molto di più e colpisce pure un palo ma è la Tirrenia ad avere l'occasione più ghiotta con Marku che dopo aver seminato tre giocatori, si trova uno contro uno con il portiere ma non riesce a segnare. Nella piena applicazione della regola gol mangiato, gol subito, nell'azione successiva il Viareggio trova il pareggio (anche meritato) con Barsotti e poco dopo su mischia di testa riesce ad andare in vantaggio ancora grazie a Barsotti. Nel finale la Tirrenia trova il 2-2 con un diagonale da fuori di Marku. All'ultimo secondo su sviluppo di calcio d'angolo, la Tirrenia rischia pure di vincere la partita con il colpo di testa di Del Freo ben parato dal portiere avversario. Per quello che si è visto il pareggio è il risultato giusto. Da segnalare un'espulsione per parte nella metà del secondo tempo con Innocenti (Tirrenia) e per il Viareggio Cusini che si guadagnano il rosso.