RETI: Vannucci, Matteelli
PIETRASANTA: Puccinelli, Granatelli, Scarfi, Rizzo, Bicicchi, Buselli, Della Tommasina, Bresciani, Candelli, Maggi, Manfredi. A disp.: Leonetti, Cesarali, Dazzi, Mancini, Marcucci, Marchetti, Pierini. All.: Guastini (in panchina Ciro Capuano).
LUCCASETTE: Della Mora, Angeli, Vannucci, Arena, Dinelli, Magnelli, Giorgi, Matteelli, La Rocca, Celli, Solari. A disp.: Lucarini, Becheroni, Fitah, Del Bergiolo, Bianchi, Gorza, Di Santoro, Saliu, Buti. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Capetta di Carrara.
RETI: Vannucci, Matteelli.
E' la sfida più importante della giornata che mette di fronte le prime due della classe con il Pietrasanta, ancora a punteggio pieno ed il Luccasette che ha dovuto incassare un pareggio ed ha una partita in meno. Incontro bellissimo con i locali che costruiscono tantissime occasioni senza riuscire a sfruttarle e gli ospiti molto cinici che passano in chiusura di primo tempo con Vannucci, il cui cross assume una traiettoria imprendibile per Puccinelli e finisce la corsa in rete. Nella ripresa i padroni di casa (orfani del loro tecnico Guastini alle prese con un malanno di stagione) spingono, ma Buselli e Candelli hanno le polveri bagnate e falliscono le numerose opportunità a loro disposizione. Ci prova anche Maggi ma Della Mora si salva con bravura. La frenesia comincia a farsi largo tra le maglie dei locali e, perdendo lucidità, il Pietrasanta sbaglia spesso le proprie scelte. Il Luccasette è ancora una volta cinico e raddoppia con Mattelli chiudendo i conti con un magistrale contropiede. La formazione di mister Tucci vola dunque ad un solo punto dal rivale di giornata, ma con una partita in meno. Il campionato è aperto e bellissimo.