ATLETICO CARRARA: Tonioli, Marchini, Rossi, Gatti, Pastine, Maggiani N., Fiorini, Vatteroni J., Bottici, Montuori, Patriarchi. A disp.: , Tesconi, Bagnara, Giuliani, Balloni, . All.: Sabadini Maurizio
AC MONTIGNOSO: , , , . A disp.: , , . All.: Angelotti Fabio
RETI: Montuori, Maggiani N., Marcellusi, Aliboni, Rivieri, Anghele, Rubini, Franzetti, Franzetti, Galeotti
ATL. CARRARA MARMI: Tonioli, Maggiani, Rossi, Gatti, Pastine, Maggiani, Fiorini, Vatteroni, Bottici, Montuori, Patriarchi. A disp.: Marcuccetti, Tesconi, Bagnara, Giuliani, Balloni, El Boudhali. All.: Maurizio Sabadini.
AC MONTIGNOSO: Giannini, Vanni, Passalacqua, Anghele, Rubini, Bocchini, Franzetti, Galeotti, Marcellussi, Aliboni, Rivieri. A disp.: Rustighi, Cecchi, Cherubini, Maccarini, Tonarelli, Sanchez. All.: Mario Bertelloni.
ARBITRO: Rotondaro di Carrara.
RETI: Montuori, 2 Franzetti, rig. Maggiani, Anghele, Rubini, Rivieri, Marcellussi, Aliboni, Galeotti.
Dopo un primo tempo giocato ad armi pari, nella ripresa il Montignoso di mister Mario Bertelloni dilaga spazzando via le resistenze di un Atletico Carrara Marmi fino a quel momento ostico e tenace. Con un 2-8 finale dal peso specifico importante, la truppa ospite dimostra ancora una volta la potenza di fuoco offensiva a propria disposizione portando a quarantasei i goal segnati in appena nove gare di campionato. Ciò che fa difetto ai ragazzi di Mario Bertelloni è l'approccio alla gara, e anche contro la compagine di Maurizio Sabadini ne arriva la più fulgida riconferma. L'incipit del match si risolve infatti in favore dei padroni di casa, abili a portarsi in vantaggio dopo una manciata di minuti con Montuori. La risposta ospite non tarda ad arrivare, riportando così lo score in equilibrio al termine di una bella azione corale. Sulle ali dell'entusiasmo, il Montignoso sigla anche il goal del sorpasso salvo venire poi riacciuffato a fine primo tempo dalla rete di Maggiani. Negli spogliatoi mister Bertelloni si fa sentire e la squadra dimostra di aver recepito il messaggio ritornando in campo con una mentalità totalmente diversa, molto più cinica e famelica. Preso in mano il pallino del gioco e aumentati i giri del proprio motore, il Montignoso dilaga nei secondi quarantacinque minuti segnando senza soluzione di continuità altri sei goal che inchiodano il punteggio finale su di un largo 2-8. Nel tabellino dei marcatori si iscrivono Franzetti (doppietta), Anghele, Rubini, Rivieri, Marcellussi, Aliboni e Galeotti, ognuno in egual modo risolutivo con la propria firma ai fini del risultato finale.