RETI: Candelli, Candelli
TIRRENIA: Lenzoni, Sodini, Bay, Alberti, Romagnoli, Morellato, Dettori, Costantini, Marku, Bongiorni, Del Freo. A disp.: Chiodo, Passani, Chicchi, Pucciarelli, Meloni, Innocenti. All.: Alessio Tarantino.
PIETRASANTA: Puccinelli, Granatelli, Bicicchi, Buselli, Cherechesm Della Tommasina, Maggi, Candelli, Manfredi, Rizzo, Scarfi. A disp.: Aghini, Bresciani, Guarino, Dazzi, Mancini, Mazzanti, Cesarali, Morgantini. All.: Clemente Guastini.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: Candelli 2.
Vittoria per la formazione di mister Guastini che espugna il campo della Tirrenia con il più classico dei punteggi. Il terreno di gioco gibboso complica i tentativi di fraseggio delle due formazioni. Iniziano bene i ragazzi di mister Guastini che costruiscono (ma poi sprecano) diverse opportunità. Prima è Maggi ad impattare centralmente sul portiere da due passi; poi è Buselli a non trovare il tempo del tiro. Al 20' è Candelli a mancare il tap in risolutivo. Ultima opportunità il palo colto da Della Tommasina. La formazione di mister Tarantino si difende bene senza concludere. Nella ripresa è bravissimo Puccinelli a neutralizzare il tentativo da due passi di Marku. A un quarto d'ora dalla conclusione, dopo aver fallito almeno altre tre volte il vantaggio, il Pietrasanta passa in vantaggio con Candelli, bravissimo ad anticipare un difensore e toccare alle spalle di Lenzoni con un colpo di testa. Il match si apre con i padroni di casa costretti a spingere e a lasciare spazi agli avversari. Nel finale rigore per il Pietrasanta che segna dagli undici metri con il solito Candelli. C'è ancora lo spazio per una rete giustamente annullata alla formazione di mister Tarantino ed un altro legno colpito dagli ospiti con Candelli. Soddisfazione in casa Pietrasanta per la conquista dei tre punti in un campo complicato.