RETI: Iacopozzi, Mannozzi, Casalini, Casalini, Becattini, Iacopozzi, Piccardi, Fusco, Kilani, Piccardi, Missineo, Luccianti
FIGLINE: Hibraj, Silei, Casalini, Giustelli, Parigi, Sisti, Fusco, Iacopozzi, Piccardi, Luccianti, Kilani. A disp.: Demishaj, Pentasuglia, Becattini, Drappello, Mannozzi, Nobili, Frustillo, Chieffallo. All.: Antonio Pennacchio.
AUDAX RUFINA: Bussi, Palli, Sula, Falsini, Bongi, Nencetti, Benvenuti, Masi, Travaglini, Missineo, Valli. A disp.: Pratellesi, Cala, Pesci. All.: Fabrizio Blandi.
ARBITRO: Oliva di Valdarno.
RETI: Casalini 2, Piccardi 2, Iacopozzi 2, Kilani, Mannozzi, Fusco, Luccianti, Becattini, Missineo.
Netta vittoria da parte del Figline, che batte la Rufina con un punteggio che lascia poco spazio alle interpretazioni. Già dopo pochi minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Casalini, abile a ribadire in rete un pallone respinto dalla barriera. Poi salgono in cattedra Piccardi e Iacopozzi, che segnano due gol a testa in maniera alternata e portano il punteggio sul 5-0. Prima dell'intervallo c'è gloria anche per Kilani, che manda le squadre a riposto sul 6-0 per il Figline. Nella ripresa il copione della partita non cambia e ad aprire le marcature è Casalini, autore così a sua volta di una doppietta. Il subentrato Mannozzi lascia subito il segno realizzando l'8-0, prima che Fusco, Luccianti e Becattini arrotondino ulteriormente l'attivo. A cinque minuti dalla fine, la Rufina segna il gol della bandiera con una punizione calciata splendidamente da Missineo, così che al triplice fischio il tabellino recita 11-1 per il Figline. Con questa vittoria la squadra di Pennacchio si inserisce nelle prime cinque della classifica, posizione che dovrà difendere nell'ultima giornata se vorrà partecipare al girone di merito nella seconda parte di stagione.