• Allievi BB
  • 12/11/2022 16:30.00
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 3 12/11/2022 16:30.00
  • Montespertoli
    Vignozzi
    Ramadam
    Burgassi

Commento


RETI: Vignozzi, Ramadam, Burgassi
S.BANTI BARBERINO: Giuliani, Raspanti, Lavacchini, Galeotti, Nencini, Vignolini, Orlandini, Tagliaferri C., Tagliaferri M., Nardini, Luordo. A disp.: Bicchi, Hyse, Mannini, Paladini, Sali, Tonelli. All.: Gianni Nucci.
MONTESPERTOLI: Pasqualetti, Lai, Salvadori, Facchiano, Barsottelli, Esposito, Vignozzi, Burgassi, Coli, Moubakir, Ramadam. A disp.: Arouizi, Sadik, Mancini. All.: Mirco Torrini.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: Ramadam, Vignozzi rig., Burgassi.



Il Montespertoli riparte dopo due sconfitte consecutive tornando da un campo ostico con tre gol e tre punti: finisce 0-3 in casa dello Spartaco Banti Barberino. Il Montespertoli ha il merito di partire forte, con più decisione, riuscendo subito a colpire e a mettere in discesa la partita. Passano pochi minuti e arriva subito lo 0-1: sugli sviluppi di una buona azione sulla sinistra, Coli serve un preciso cross in mezzo rasoterra per Ramadam che da due passi mette dentro. Il Barberino reagisce subito e avrebbe una ghiotta occasione per pareggiare, beneficiando di un calcio di rigore: dal dischetto però Matteo Tagliaferri si fa ipnotizzare da Pasqualetti, bravissimo nel dire di no mantenendo il vantaggio gialloverde. I rossoblù non si abbattono e vanno ancora vicini al gol con lo stesso Matteo Tagliaferri e con Cosmin Tagliaferri. Il Montespertoli torna avanti e prima della fine del primo tempo riesce a raddoppiare: lo 0-2 arriva dal dischetto grazie al calcio di rigore conquistato da Burgassi e trasformato da Vignozzi. Nel secondo tempo la partita prosegue sulla falsariga dei primi quaranta minuti. Il Montespertoli riparte bene e, nonostante poi sia costretto in inferiorità numerica per l'espulsione di Moubakir, amministra bene il vantaggio. Il Barberino prova a rifarsi sotto e va ancora vicino al gol sempre con Matteo Tagliaferri e poi con il neoentrato Paladini, ma non riesce a sfruttare le occasioni costruite in area avversaria. Nel finale il Montespertoli chiude definitivamente il match in ripartenza: è di Burgassi la rete del definitivo 0-3. Il match si chiude qui. Il Barberino, un po' sottotono rispetto alle precedenti uscite, frena la sua corsa incappando nel terzo k.o. stagionale. Il Montespertoli centra invece la seconda vittoria della sua stagione: è stata una prova positiva per i ragazzi del nuovo mister Torrini.
Calciatoripiù: Esposito, Pasqualetti
(Montespertoli).