RETI: Calderone, Matassa, Lorini, Baldassarri
VIRTUS RIFREDI: Paba, Syla, Tosi, Chiari, Guarente L., Guarente R., Soppelsa, Nencetti, Gilio, Gualtieri, Di Tomaso. A disp.: Gioia, Vannucchi, Misuri, Masini, Masha, Calderone, Bocchi, Matteini, De Angelis. All.: Piani.
AUDACE GALLUZZO: Bianco, Lanfrancotti, Mannini, Ferrati, Filiddani, Fiesoli, Palillo, Tanini, Baldassarri, Desii, Bichi. A disp.: Frosali, Mares, Lorini, Matassa, Tempesti, Bianchini, Stiacci, Ridani. All.: Petrucci.
ARBITRO: Cuccaro di Firenze.
RETI: Lorini, Baldassarri, Matassa, Calderone.
L'Audace Galluzzo passa al campo sportivo di via Don Giulio Facibeni battendo 3-1 i padroni di casa della Virtus Rifredi. Al primo minuto subito un'azione da gol del Rifredi: cross di Gualtieri, Gilio tira in porta, Bianco para. Dopo il buon avvio dei locali ecco poi anche gli ospiti: Baldassarri prova la conclusione, il portiere di casa Paba fa suo il pallone. Passano i minuti e fino al 30' la partita viede il Galluzzo continuamente all'attacco, pericoloso su punizioni e calci d'angolo; è ancora bravo Paba a parare. Passata la mezz'ora, il Rifredi si riporta in avanti e prova a sorprendere gli ospiti con una punizione di Tosi da centrocampo calciata dentro l'area; il pallone non viene raccolto dagli attaccanti gialloblù di casa. Poco dopo ci prova Syla che calcia però sul fondo. Le due squadre vanno dunque al riposo sullo 0-0. Il secondo tempo inizia con alcuni cambi da entrambe le parti, quello decisivo però è per il Galluzzo. Il neoentrato Lorini riesce a ricevere un bel cross sulla destra ed è bravo a trovarsi pronto per siglare lo 0-1. La reazione della Virtus non c'è, quindi mister Piani prova a cercare il pareggio con altri cambi. Al 46' è ancora bravo Paba a parare sul tiro di Bichi; passano cinque minuti e, su un cross dalla sinistra, il numero 9 del Galluzzo Baldassarri con un colpo di testa debole verso la porta trova impreparato questa volta il portiere gialloblù realizzando lo 0-2. Nonostante tutto non c'è ancora il riscatto della Virtus Rifredi e giunti al 79' l'Audace Galluzzo mette al sicuro il risultato con un gran bel gol del numero 11 Matassa. È lo 0-3. A due minuti dalla fine arriva il gol dei padroni di casa con un bel tiro di Calderone per l'1-3. Sembra un bel momento per la Virtus Rifredi ma ormai è troppo tardi, la partita si avvia verso la conclusione sul punteggio di 1-3.
Calciatoripiù: Paba (Virtus Rifredi); Lorini (Audace Galluzzo).