RETI: Sisti, Frustillo, Tanini
FIGLINE: Hibraj, Chieffallo, Casalini, Giustelli, Parigi, Sisti, Fusco, Iacopozzi, Frustillo, Silei, Kilani. A disp.: Demishaj, Pentasuglia, Drappello, Mannozzi, Becattini, Nobili, Luccianti. All.: Emanuele Iacopozzi.
AUDACE GALLUZZO: Bianco, Ugolini, Bichi, Ferrati, Frosali, Filiddani, Lanfrancotti, Lorini, Baldassarri, Stiacci, Tanini. A disp.: Rey, Fiesoli, Mares, Stan, Matassa,Tempesti, Bianchini, Ridani, Palillo. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Reconditi sez. Valdarno.
RETI: Frustillo, Tanini, Sisti.
Seconda vittoria consecutiva per il Figline che, dopo il 4-1 in casa della Rondinella Marzocco, ha la meglio tra le mura amiche su un ottimo Galluzzo. Con carattere e una prova corale accorta e concreta i gialloblù locali riescono a far loro i tre punti; dall'altra parte gli ospiti hanno giocato bene, uscendo dal campo col rammarico di non aver conquistato nemmeno un punto nonostante una buonissima prova. La partita è stata combattuta, accesa subito in avvio. Il primo squillo è dei padroni di casa che al quarto d'ora di gioco riescono a colpire: la rete dell'1-0 nasce da una punizione battuta dalla trequarti e crossata in mezzo, il portiere esce bene e respinge il pallone che viene però poi recuperato da Frustillo, che di piatto fa 1-0. Il Galluzzo è subito costretto a rincorrere e poco dopo, intorno al 20', rimane anche in dieci per un contestato rosso diretto a Ugolini. Col gol da rimontare e l'uomo in meno, i ragazzi di Petrucci non si abbattono, anzi colpiscono un palo con Filiddani a tu per tu col portiere e poi riescono a pervenire al pareggio: approfittando di una disattenzione della retroguardia locale, Tanini prende palla al limite dell'area, avanza palla al piede e mette in rete per l'1-1 con un bel tiro. Lo stesso Tanini sul finire della prima frazione sfiora anche il sorpasso: è bravo Hibraj a dirgli di no negando agli ospiti la rete dell'1-2. La partita rimane vibrante, le due squadre rientrano bene in campo, entrambe desiderose di far loro i tre punti. Il Galluzzo ci va vicino (ed è anche sfortunato), colpendo un nuovo legno: questa volta è Tanini, su invito in profondità di Filiddani, a essere fermato dalla traversa, sul suo tentativo in pallonetto di destro sull'uscita del portiere. Il Figline riesce invece a trovare ancora la via del gol, dopo circa dieci minuti dal rientro in campo: angolo per il Figline, il pallone viene respinto e torna sull'esterno a Giustelli che lo rimette al centro per l'inserimento di Sisti che da pochi passi segna, approfittando di una difesa ospite troppo ferma nell'occasione. Il Galluzzo si spinge in avanti alla ricerca del pareggio ma senza riuscire a creare grossi pericoli alla retroguardia locale; il Figline è bravo a compattarsi concedendo poco agli avversari e con carattere a far suoi i tre punti. Anzi nel finale i locali sfiorano anche il 3-1 in contropiede ma senza riuscire a concretizzare.
Calciatoripiù: Giustelli, Frustillo (Figline).