RETI: Esposito R., Chieffallo Gariani
MONTESPERTOLI: Conti, Fusi, Barsottelli, Facchiano, Sadik, Burgassi, Gregori, Vignozzi, Esposito, Lai, Ramadam. A disp.: Pasqualetti, Rinaldi, Poggiali, Cappelli, Paoletti, Giotti. All.: Luca Gigli.
FIGLINE: Hibraj, Chieffallo, Casalini, Silei, Parigi, Sisti, Fusco, Iacopozzi, Piccardi, Luccianti, Giustelli. A disp.: Demishaj, Pentasuglia, Becattini, Drappello, Mannozzi, Kilani, Frustillo. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Benozzi di Empoli.
RETI: Esposito, Chieffallo.
Il Figline pareggia ancora, per il Montespertoli arriva invece il primo punto stagionale dopo la sconfitta all'esordio in casa della Floria: finisce 1-1 tra gialloverdi e gialloblù al termine di una gara nel complesso piuttosto combattuta e caratterizzata da diverse occasioni da gol. Sono gli ospiti a partire meglio, subito propositivi in avvio e pericolosi in un paio di circostanze. Tra le varie chance ospiti si segnala in particolare la traversa colpita da Piccardi, che va a un passo dallo 0-1. Intorno a metà primo tempo la partita si sblocca ed è il Montespertoli a passare in vantaggio: i ragazzi di mister Gigli colpiscono su calcio d'angolo, Esposito si fa trovare pronto sul secondo palo e di piatto insacca l'1-0 gialloverde. Il Montespertoli prende forza e si fa ancora pericoloso in area avversaria, soprattutto su palla inattiva, ma senza riuscire a colpire nuovamente. Il Figline prova a rispondere prontamente, desideroso di riacciuffare il risultato. Ma è soprattutto nel secondo tempo che gli ospiti spingono forte sull'acceleratore, ripartendo forte e cercando subito la via del pari. Il risultato rimane comunque bloccato sull'1-0 per gran parte della ripresa, poi a dieci minuti il Figline riesce a pervenire al pareggio: il cross di Chieffallo sorprende tutti e il pallone s'infila in rete sul secondo palo per l'1-1. La partita di fatto si chiude qui, anche se poco dopo il Figline si presenta ancora pericolosamente in area locale alla ricerca del gol del sorpasso: il tiro del neoentrato Kilani esce fuori di poco. È questo l'ultimo sussulto del match, Montespertoli e Figline si prendono un punto a testa.
Calciatoripiù: Sadik, Esposito, Vignozzi (Montespertoli); Chieffallo (Figline).