RETI: Ciabini, Innocenti Spada
FIORENTINA: Bartalini, Pallicca, Bartolini, Zaghini, Lombardi, Innocenti, Santini, Barsali, Masini, Cochis, Ciabini. A disp.: Zuluri, Gozzi, Bossi, Caselli, Ciampi, Balducci, Vespi, Pensante, Lunghi. All.: Claudio Ricci.
SASSUOLO: Di Nallo, Stankova, Randazzo, Fantoni, Hoxhaj, Petrillo, Tonali, Sciabica, Girotto, Milani, Perselli. A disp.: Tortora, Michelini, Benatti, Cataldo, Pede, Pini, Bonibaldoni, Picchirallo, Rufolo. All.: Davide Balugani.
ARBITRO: Bianchi di Prato. Coad. da Mantella di Livorno e Cioffi di Pistoia.
RETI: Masini, Girotto, Milani, Cochis, Rufolo.
Continua a essere complicata la situazione della Fiorentina, la classifica emette uno sguardo severo. Dai bassifondi si vede però uno spiraglio di luce, la qualità però non viene premiata dalla continuità di rendimento della Viola, anche nello stesso incontro. Vanno in gol per la Fiorentina Masini e Cochis, ben posizionate. Il Sassuolo invece guadagna la salvezza matematica, fa la sua partita, colpendo nel momento in cui essa glielo consente, bravo in generale a sfruttare i momenti favorevoli. Le trame corali della squadra ospite ben si sposano ai guizzi individuali, Girotto né è la rappresentazione, pareggiando la rete di Masini, Milani a dare il nuovo vantaggio e Rufololo a decidere. La Fiorentina lotta alla ricerca di un risultato positivo per allargare ambizioni e restringere la graduatoria, ma il risultato smentisce tale proposito.