RETI: Santini
TAVAGNACCO: Gangi, Circosta, Sandri, Nuzzi, Gollino, Poli, Goz, Del Frate, Volpatti, Perego, Guizzo. A disp.: Dorbolo, Iavarone, Zanon, Sossai, Papagna, Mitropoulos, Tomadini, Nicoletti, Lorenzini. Dir. responsabile: Maria Rita Calasso.
FIORENTINA: Bartalini, Caselli, Bossi, Zaghini, Meacci, Santini, Ciabini, Masini, Vespi, Barsali, Pensante. A disp.: Zuluri, Innocenti Spada, Dalle Mura, Gozzi, Lunghi, Ciampi, Valvo, Cochis. All.: Marco Vestri.
ARBITRO: Zini di Udine coad. da Della Mea e Carlevaris.
RETI: Volpatti 2, Santini.
Colpaccio del Tavagnacco che riesce a battere la Fiorentina tra le mura amiche. Pronti via, la Viola si porta in vantaggio al primo minuto, al calcio d'inizio, grazie a Santini sugli sviluppi di uno schema. Partita equilibrata con il Tavagnacco che si fa sempre più arrembante alla ricerca del gol che arriva dopo nove minuti sugli sviluppi di un bell'inserimento di Volpatti che sfrutta l'assist di Guizzo. Passano meno di dieci minuti ed è la stessa Volpatti a raddoppiare portando in vantaggio le padrone di casa. Primo tempo che si conclude con il Tavagnacco in vantaggio. Secondo tempo che vede la Fiorentina alla ricerca disperata del pareggio ma il Tavagnacco è bravo a contenere e ripartire. Una bella parata di Gangi e una traversa colpita da Cochis salvano il Tavagnacco e gli permettono di guadagnare tre punti per rimanere attaccate alle concorrenti nella corsa salvezza.