FIORENTINA: Zuluri, Pallicca, Lombardi, Barsali, Meacci, Bartolini, Valvo, Innocenti Spada, Pensante, Cochis, Ciabini. A disp.: Bartalini, Zaghini, Ciampi, Masini, Dalle Mura, Lunghi, Gozzi, Bossi, Vespi. All.: Marco Vestri.
NAPOLI: Repetti C., Schettino, Napolitano, Miglionico, Petroz, Di Bari, Botta, Ludovisi, Del freo, Piscopo, Repetti N. A disp.: Basile, Martino, Boccia, De Vita, Vingiani, Illiano, D'Angelo, Ascolese, Esposito. All.: Giuseppe Rosi.
ARBITRO: Coppola di Castellammare di Stabia coad. da Amarante e Mauriello.
RETE: Repetti N.
Successo di misura per il Napoli, guidato da Giuseppe Rosi, che con una prodezza in avvio di gara di Repetti ha superato di misura la Fiorentina dando ulteriore continuità agli ottimi risultati dell'ultimo periodo. Tre punti preziosissimi per le azzurre che salgono addirittura al sesto posto in classifica, a pari merito proprio con la Viola ed il Sassuolo, ad un solo punto dal Verona che è attualmente quinto. Match assolutamente equilibrato, che però ha visto la formazione ospite pagare dazio ad un avvio di gara sotto ritmo che ha fisiologicamente portato le toscane allo svantaggio, siglato per l'appunto da Repetti. La reazione della Fiorentina è stata più di nervi che di gioco con le ragazze gigliate che hanno comunque messo in apprensione la retroguardia azzurra fino ai minuti finali ma l'altra Repetti, Chiara, portiere delle partenopee ha però blindato il risultato.