RETI: Fantoni, Messini, Fantoni, Bartalini T., Bartalini T.
TERRANUOVA TRAIANA: Amalo, Attili, Ugolini, Giachi (Alessandra), Riviello, Macconi, Badii (Lamaj), Pinzani, Messini (Del Vita), Fantoni (Falsini), Gelli (Mugnai). A disp.: Corvino. All.: Francesco Zatini (squalificato, in panchina Luca Borsi).
MAZZOLA VALD.: Palazzi, Bartali, Cannoni, Rossi, Benedetto, Tamagnini, Guasparri, Baiguini, Franci, Fabiani Pietro, Bartalini. A disp.: Dinetti, Maffei, Fabiani Paolo, Cenni, Garofalo, Ferri, Paolini, Deangeli, Cinelli. All.: Leonardo Pericoli.
ARBITRO: Pieraccini sez. Valdarno.
RETI: Fantoni 2, Bartalini 2, Messini.
Il Terranuova Traiana chiude la stagione con un successo interno e con il terzo posto finale; il Mazzola Valdarbia frena invece dopo la vittoria con l'Atletico Levane, ma può comunque festeggiare la salvezza. Si è chiusa sul punteggio di 3-2 la gara del Brandini-Galasso di Terranuova Bracciolini. I padroni di casa partono bene e, dopo uno spunto in avvio sull'asse Riviello-Fantoni, si rendono pericolosi al 7': recupero a centrocampo di Badii, che innesca subito il veloce Fantoni; sono bravi i difensori ospiti a fermare l'iniziativa biancorossa. Al 12' ancora Terranuova Traiana, Pinzani lancia Messini che scambia con Badii: il tiro esce di poco alto. I padroni di casa continuano a spingere e dopo un paio di buoni spunti passano in vantaggio al 16': su calcio di punizione di Giachi, Fantoni trova la conclusione vincente per l'1-0. Il Mazzola Valdarbia non sta a guardare, si compatta subito e riesce a pervenire al pari al minuto 22: Bartalini conquista un calcio di punizione dal limite dell'area e s'incarica della battuta, realizzando l'1-1 con un bel tiro rasoterra. Non c'è un attimo di sosta: al 29' il Terranuova Traiana torna subito in vantaggio grazie a Messini, a segno su assist di Gelli, sugli sviluppi di un'azione in velocità. Il Mazzola Valdarbia va vicino al nuovo pari su calcio d'angolo (31'), subito dopo il Terranuova Traiana cala il tris: a segno va ancora Fantoni, su assist questa volta di Messini. Il Mazzola Valdarbia non si dà per vinto e due giri di lancette più tardi, al 34', accorcia subito sul 3-2, sugli sviluppi di una bella azione: Amalo si oppone su un primo tentativo a rete ospite, ma nulla può sul secondo tentativo di Bartalini, che firma così la doppietta personale. L'ultimo squillo del primo tempo è un calcio di punizione per i locali: il tiro di Attili esce di poco alto. Nella ripresa riparte con buon piglio il Mazzola Valdarbia, che chiama subito in causa Amalo in un paio di occasioni. Il Terranuova Traiana risponde al 43' con un calcio di punizione di Gelli parato dal portiere. Al quarto d'ora gran lavoro in area di Bartalini, che fa fuori diversi difensori ma viene fermato proprio in extremis prima della conclusione. Il Mazzola Valdarbia continua a spingere: al 54' Amalo è bravo a deviare in corner un tentativo ospite, tre minuti dopo Guasparri calcia di poco alto con un bel tiro dalla distanza. Alla mezzora il biancorosso Mugnai, da poco entrato, si fa vedere pericolosamente in area ospite; è bravo Rossi a fermarlo. Nel finale ancora Mazzola Valdarbia, a caccia del pareggio: si annotano i tentativi ancora di Bartalini e Maffei, entrambi su punizione ed entrambi neutralizzati da Amalo (ottimo in particolare il secondo intervento del portiere biancorosso).
Calciatoripiù: Riviello (Terranuova Traiana); Bartalini (Mazzola Vald.).