• Giovanissimi RegionaliE
  • 12/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sinalunghese
  • 0 - 0 12/02/2023 10.00.00
  • Olmoponte Arezzo

Commento


SINALUNGHESE: Savelli, Latini, Cresti, Paolucci, Rusciano, De Bernardi, Quinti, Della Lena, Mancianti, Hmaied, Cherubini. A disp.: Scortecci, Parri, Meacci, Del Lama, Spataro, Vanni, Morelli, Rapone. All.: Claudio Trapassi.
OLMOPONTE: Tedeschi, Argenzio, Vallerani, Palladino, Silvi, Bigozzi, Meini, Alessandri, Criscuolo, Daniello, Virgillo. A disp.: Capacci, Pierucci, Mancini, Migliorucci, Fani, Bonaccorso, Farsetti. All.: Simone Tedeschi.
ARBITRO: Vanni di Siena.



Sinalunghese e Olmoponte non riescono a superarsi, finisce in parità e senza reti il match della quinta giornata di ritorno. È stata una partita nel complesso piuttosto combattuta, caratterizzata da alcune buone occasioni da gol. Nel primo tempo parte bene l'Olmoponte, subito propositivo: i bluamaranto di mister Tedeschi fanno girare bene palla e si fanno preferire anche a livello di occasioni, ma senza riuscire a colpire. È Vallerani in particolare ad andare più vicino alla rete, per due volte a tu per tu col portiere: un tiro viene deviato in angolo dal portiere con un buon intervento; nella seconda occasione, rimontato da un avversario, serve Virgillo (il tiro viene poi rimpallato). È bravo poi Cherubini con una splendida rovesciata a salvare sulla linea con un grande gesto su un colpo di testa ospite sugli sviluppi di una punizione laterale. Sul fronte opposto si annotano i tentativi di Hmaied, che conclude da fuori area di poco a lato, e di Mancianti. Nel secondo tempo ancora qualche buona occasione. Il primo squillo è ancora per l'Olmoponte: il portiere rossoblù Savelli risponde con una bella parata. La Sinalunghese risponde per due volte con Mancianti: il primo tiro viene parato, il secondo, su una buona incursione locale, viene neutralizzato dalla tempestiva uscita del portiere. L'Olmoponte torna a presentarsi pericolosamente in area su calcio d'angolo: il tiro esce sopra la traversa. L'ultimo squillo è di Morelli, protagonista di un buon tiro però alto. La partita rimane bloccata sullo 0-0 fino alla fine, Sinalunghese e Olmoponte si prendono un punto a testa. Calciatorepiù : nella positiva prova dell'Olmoponte, protagonista di una bella partita soprattutto nel primo tempo, spicca su tutti Argenzio .