RETI: Bertolini, Osa, Franci, Franci
SANTA FIRMINA: Agostini, Boncompagni, Lucci, Spadini, Leoni, Bertolini, Nibbi, Casi, Cannoni, Nocenti, Pellegrini. A disp.: Cappietti, Tiribocchi, Zoeddu, Osa. All.: Marco Bacci.
ASTA: Scarpelli, Petricci, Betti, Barzottini, Cretu, Giardinelli, Franci, Mangani, Mazzantini, Nikaj, Pajo, Pallari, Peccianti, Vannoni. All.: Gianni Santi.
ARBITRO: Andrunache di Arezzo.
RETI: 4' Bertolini, 37', 69' Franci, 56' Osa.
Un Santa Firmina tutto cuore e grinta viene beffato nei minuti di recupero e vede sfumare una vittoria che avrebbe anche meritato contro la forte Asta. I padroni di casa partono bene, aggredendo in ogni zona del campo la formazione senese, e dopo appena quattro minuti passano in vantaggio: ci pensa Bertolini a sbloccare il risultato con una punizione da 20 metri. I gialloverdi hanno l'occasione per raddoppiare: angolo di Bertolini, il portiere ospite non trattiene il pallone, Spadini manca la deviazione vincente. Al 18' si fa vedere l'Asta: verticalizzazione di Betti per Franci: sul tiro di prima intenzione è bravo Agostini a deviare. A inizio ripresa gli ospiti trovano subito il pareggio: punizione laterale di Pallari, grande inserimento di Franci che devia in porta da due passi. Il Santa Firmina continua a macinare gioco, al 41' Spadini penetra in area calciando a botta sicura ma il portiere ospite compie il miracolo deviando il pallone in angolo. Al 48' i gialloverdi, proiettati in avanti, perdono un pallone in uscita, Franci si presenta a tu per tu con Agostini ma conclude a lato. Al 56' grande azione dei locali: Spadini serve in profondità Osa, bravo a battere il portiere in uscita per la rete del 2-1. Il finale è un arrembaggio dei senesi e proprio all'ultimo tuffo, su una punizione dalla destra, è il solito Franci a trovare un grandissimo gol con una girata splendida sulla quale Agostini non può fare nulla. Nell'ultimo minuto di recupero sono ancora i gialloverdi ad avere il pallone della vittoria, Zoeddu solo davanti al portiere spara alto fallendo una buonissima occasione. Finisce dunque 2-2.
Calciatoripiù: Bertolini, Casi, Spadini e Cannoni per il Santa Firmina; Cretu e l'incontenibile Franci per l'Asta.