RETI: Mancianti, Mancianti, Bertolini
SINALUNGHESE: Scortecci, Latini, Cresti, Paolucci, Trombetti, De Bernardi, Hmaied, Della Lena, Mancianti, Morelli, Cherubini. A disp.: Savelli, Parri, Meacci, Del Lama, Spataro, Vanni, Quinti, Rusciano, Rapone. All.: Claudio Trapassi.
SANTA FIRMINA: Agostini, Caposciutti, Politici, Spadini, Leoni, Bertolini, Nibbi, Nocenti, Cannoni, Stocchi, Osa. A disp.: Bennati, Boncompagni, Casi, Pellegrini, Sisti, Tiribocchi. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETI: Mancianti 2, Bertolini.
Mancianti colpisce due volte, una per tempo, la Sinalunghese centra la seconda vittoria consecutiva in casa battendo 2-1 il Santa Firmina. È stata una partita equilibrata in avvio, non particolarmente ricca di occasioni. Col passare dei minuti i padroni di casa riescono a prendere campo, iniziando a macinare gioco e occasioni e poi trovando il gol. Il primo tentativo è di Mancianti: servito in profondità da Hmaied, conclude bene sul primo palo trovando la deviazione del portiere in angolo. Poco dopo ci prova anche Morelli: il numero 10 rossoblù riceve palla e conclude bene da fuori area; anche in questo caso Agostini si fa trovare pronto con un buon intervento. La Sinalunghese spinge e riesce poi a sbloccare la partita: i rossoblù recuperano bene palla sugli sviluppi di un fallo laterale ospite, Mancianti parte palla al piede, vince un contrasto e conclude di collo pieno scavalcando il portiere un po' fuori dai pali. È 1-0. Il Santa Firmina prova a scuotersi, la Sinalunghese cerca il raddoppio, riuscendo a trovarlo subito in avvio di ripresa. Dopo un buon tentativo in area di Hmaied deviato in angolo dal portiere, ancora Mancianti gonfia la rete di piatto dopo uno scambio in area. 2-0 rossoblù, doppietta di Mancianti. Il Santa Firmina non si dà per vinto e dopo sei-sette minuti riesce ad accorciare le distanze su una contestata punizione da posizione defilata: Bertolini conclude direttamente in porta realizzando un bel gol all'incrocio dei pali. Il gol dà forza agli ospiti, che ora cercano il pari; i locali si intimoriscono un po' ma tengono bene, costruendo tre nitide occasioni per segnare ancora. Si annotano così un tiro di Meacci salvato dal portiere sulla linea, una conclusione di Quinti in area anche questa neutralizzata dal portiere e poi nel finale un buon pallone messo in mezzo da Rapone che nessuno dei rossoblù riesce a spingere in rete. Anche il Santa Firmina ha le sue occasioni da gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Spadini calcia di sinistro al volo ma troppo centralmente, poi Stocchi scheggia la traversa su calcio di punizione dai venticinque metri. Infine è bravo Cresti, con un decisivo intervento di testa, a salvare sulla linea su un buon tentativo gialloverde. Finisce 2-1.
Calciatoripiù : la Sinalunghese si prende una bella vittoria di squadra contro un buon Santa Firmina nel quale spiccano le prestazioni di Nocenti, Politici e Bertolini .