RETI: Banelli, Falchi, Osa
AREZZO F.A.: Vigliazzi, Falchi, Marrazzo, Papini, Tozzi, Zompetti, Casini, Mannelli, Banelli, Arcangioli, Baglioni. A disp.: Tenti, Galoppi, Stocchi, Rosi, Ferraris, Nalli, Scarpini, Peruzzi, Simeoni. All.: Michele Passalacqua.
SANTA FIRMINA: Agostini, Leoni, Lucci, Spadini, Ballerini, Bertolini, Nibbi, Casi, Osa, Stocchi, Caposciutti. A disp.: Cappetti, Boncompagni, Politici, Tiribocchi, Zoeddu. All.: Marco Bacci.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Osa, Falchi, Banelli.
Ancora Arezzo F.A. Gli amaranto di mister Passalacqua bissano il successo nel girone d'andata battendo ancora 2-1 il Santa Firmina. È stato un buon derby, divertente e vivace. I padroni di casa confermano tutte le loro qualità centrando la decima vittoria stagionale e scavalcando l'Asta al terzo posto; gli ospiti comunque non hanno demeritato, bissando la buona prestazione offerta in casa della Floria. I ragazzi di Bacci ci mettono grinta e determinazione fino alla fine, lottando su ogni pallone e dando del filo da torcere ai forti avversari. La partita si accende subito ed è il Santa Firmina a colpire. Ci pensa Osa a firmare lo 0-1 sugli sviluppi di un calcio di punizione (10'). L'Arezzo F.A. reagisce subito, alzando il baricentro e spingendosi subito in avanti alla ricerca del pari; il Santa Firmina si difende con ordine e prova a sfruttare gli spazi per ripartire. La pressione amaranto si concretizza al minuto 26 con la rete del pari di capitan Falchi: bella azione sulla destra di Papini e pallone in mezzo al limite dell'area per il numero 2 che batte Agostini per l'1-1. L'Arezzo F.A. continua a spingere ma non riesce a colpire ancora, il Santa Firmina - protagonista di un buon primo tempo - ha una ghiotta chance nel recupero per tornare avanti: calcio d'angolo gialloverde, colpo di testa in area di Spadini; il pallone esce di un niente a portiere battuto. Nel secondo tempo l'Arezzo F.A. aumenta subito i ritmi, ripartendo deciso e pressando alto gli avversari. L'ottimo avvio amaranto si concretizza subito col sorpasso locale: già dopo quattro minuti dal ritorno in campo, sugli sviluppi di una bella ripartenza condotta sulla sinistra da Baglioni, Banelli realizza il 2-1. Gli amaranto prendono in mano la partita, facendo girare bene palla e andando ancora vicini al gol. Poco dopo gran recupero palla di Baglioni, che va via bene sulla sinistra, supera due avversari e poi viene fermato dal terzo: per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore per l'Arezzo F.A. Dal dischetto Arcangioli conclude troppo centralmente, Agostini fa suo il pallone mantenendo aperta la gara fino alla fine. L'Arezzo F.A. continua a spingere, poco dopo Banelli conclude da fuori area mirando il sette; il portiere è bravissimo a deviare in angolo. Il Santa Firmina risponde con una buona occasione in mischia su calcio d'angolo, ma senza riuscire a colpire. L'Arezzo F.A. controlla bene il vantaggio e fa sua la vittoria, la decima stagionale salendo al terzo posto a quota 31, a tre punti dal Terranuova Traiana secondo e a sei dalla capolista San Miniato.
Calciatoripiù: Baglioni, Banelli (Arezzo F.A.); Ballerini, Osa, Casi (Santa Firmina).