RETI: Mugnai, Fantoni
SINALUNGHESE: Scortecci, Meacci, Cresti, Paolucci, Rusciano, De Bernardi, Quinti, Della Lena, Mancianti, Rapone, Cherubini. A disp.: Savelli, Giorgi, Latini, Spataro, Farina, Morelli, Santarsiero. All.: Claudio Trapassi.
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Macconi, Giachi, Duta, Stoppielli, Badii, Pinzani, Messini, Mugnai, Gelli. A disp.: Amalo, Alessandra, Consolati, Falsini, Fantoni, Lamaj, Ricci. All.: Enea Basco.
ARBITRO: Virzi Tarditti di Siena.
RETI: Mugnai, Fantoni.
Il Terranuova Traiana si conferma in casa di un'ottima Sinalunghese imponendosi con un gol per tempo e allungando a otto la striscia di vittorie consecutive, portandosi adesso a un solo punto dal primo posto occupato in coabitazione da San Miniato e Asta. Pronti-via e i biancorossi si portano quasi subito in vantaggio riuscendo a sbloccare la partita dopo pochi minuti: sugli sviluppi di un'azione sulla destra, Badii di testa prolunga il pallone per Mugnai, che di testa mette in rete per l'immediato 0-1. La sfida è subito in discesa per i valdarnesi, ma non sarà tutto semplice per il Terranuova Traiana. Anzi. La Sinalunghese sfodera una super prestazione, andando vicina al pari in un paio di occasioni nel corso del primo tempo. Intorno al quarto d'ora Mancianti sfonda bene sulla sinistra e lascia partire un gran diagonale; il pallone viene deviato da un difensore biancorosso. Poi ancora Mancianti vicino al gol nell'occasione più ghiotta per la Sinalunghese: il numero 9 rossoblù lascia partire un gran tiro dal limite dell'area, altrettanto superlativa è la risposta di Corvino, che si rende protagonista di una gran respinta con i piedi. Poi ancora Terranuova Traiana: nell'ultimo squillo dei primi trentacinque minuti, un tiro esce alto su un traversone dalla sinistra. Nel secondo tempo il match prosegue sulla scia del primo. Il Terranuova Traiana prova ad amministrare il vantaggio e a colpire ancora andando vicina al gol in un paio di occasioni, la Sinalunghese risponde colpo su colpo facendo girare bene palla e costruendo altre buone chance per il pari. Nei primi dieci minuti della ripresa si annotano due tentativi ospiti di Pinzani: la prima conclusione esce di poco sopra la traversa, la seconda al 46' colpisce l'incrocio dei pali. La risposta della Sinalunghese è affidata a Rapone e ancora a Mancianti: entrambe le conclusioni non inquadrano però lo specchio. Poi intorno al 55' altra ghiotta occasione rossoblù: servito in profondità, Mancianti viene fermato in off-side dall'arbitro tra le proteste locali. Il Terranuova Traiana si compatta e chiude la partita: Fantoni, entrato al posto di Gelli, vince il contrasto con un difensore (che cade a terra, sussulta ancora nell'occasione la panchina locale), entra in area e insacca il definitivo 0-2. Il Terranuova Traiana si prende i tre punti e mette nel mirino la vetta; la Sinalunghese non raccoglie punti nonostante una prestazione davvero davvero positiva.
Calciatoripiù: Messini, Corvino, Mugnai, Fantoni, Macconi (Terranuova Traiana).