AUDACE GALLUZZO: Rey, Gori, Venturini, Baldini, Sordini, Geri, Vezzosi, Macaluso, D'Argenio, Ibraliu, Leoncini. A disp.: Proni, Galletti, Fossi, Gensini. All.: Mario De Fazio.
CASENTINO AC.: Pollio F., Greco, Vicini, Fantoni, Mattesini, Milaneschi, Orlandi, Manni, Cipriani S., Cariaggi, Renaiolini. A disp.: Ghelli, Malucelli, Agnoletti, Cipriani F., Santini, Pollio L. All.: Gianluca Ozzola.
ARBITRO: Regoli di Firenze.
Niente gol al Galluzzo, finisce 0-0 il match tra i gialloblù locali e il Casentino Academy. L'avvio di partita è favorevole all'Audace, subito propositivo in avvio. I gialloverdi comunque rispondono bene e hanno una buona occasione intorno al 10': sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cariaggi, Orlandi da due passi calcia al volo di destro in corsa mandando il pallone alto. Il Galluzzo cresce col passare dei minuti, si rende pericoloso dalle parti di Pollio in un paio di occasioni e soprattutto colpisce una traversa nella seconda metà di primo tempo con Vezzosi. Dopo un primo tempo in cui a farsi preferire sono stati i locali, nella ripresa esce bene il Casentino Academy, ben messo in campo e più propositivo rispetto alla prima frazione di gioco. Gli ospiti si rendono pericolosi prima con un calcio di punizione di Manni ben parato dal portiere e poi nel finale. Proprio a cinque minuti dalla fine, sugli sviluppi di una rimessa laterale Samuele Cipriani supera il portiere con un pallonetto; il pallone viene poi raccolto e spinto di testa in rete da Renaiolini, ma l'arbitro ferma tutto tra le proteste ospiti segnalando una posizione di fuorigioco. Nel mezzo alle due occasioni casentinesi si registrano anche un paio di buoni spunti del Galluzzo, ma il risultato rimane bloccato fino alla fine: è 0-0 al triplice fischio di Regoli. I gialloblù, arrivati al match con diverse assenze a causa dell'influenza, hanno offerto una buonissima prestazione; i gialloverdi tornano a raccogliere punti dopo quattro sconfitte consecutive centrando il primo pareggio stagionale.
Calciatoripiù: Macaluso, Leoncini, D'Argenio, Vezzosi (Audace Galluzzo); Mattesini, Greco, Manni (Casentino Ac.).