RETI: Badii, Messini, Duta, Gelli, Alessandra
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino (Amalo), Attili, Macconi, Giachi, Duta (Consolati), Stoppielli, Badii (Lamaj), Pinzani (Ricci), Messini (Alessandra), Mugnai (Falsini), Gelli (Fantoni). All.: Francesco Zatini.
AUDACE GALLUZZO: Rey, Giannozzi, Venturini (Galletti), Coli, Sordini, Mangani, Dessolini, Usuriaga, D'Argenio, Aghemenlo (Leoncini), Gori (Ibraliu K.). A disp.: Vila, Vezzosi, Ara, Ibraliu J., Baldini. All.: Mario De Fazio.
ARBITRO: Kondi di Arezzo.
RETI: Duta rig., Gelli, Messini, Badii, Alessandra.
Ancora Terranuova Traiana. I biancorossi si aggiudicano anche la sfida della dodicesima giornata battendo sul sintetico di Terranuova Bracciolini l'Audace Galluzzo. Finisce 5-0. I padroni di casa scendono in campo in completo rossonero, gli ospiti con divisa a strisce gialloblù. Il primo colpo di scena che cambia subito l'andamento della partita avviene dopo 6'. L'arbitro assegna un rigore dubbio a favore del Terranuova Traiana per un fallo su Mugnai che cade in area dopo un contatto con un difensore avversario. Dagli undici metri Duta con freddezza non sbaglia portando i suoi in vantaggio. 1-0 per i biancorossi. Da lì in poi assistiamo a una partita molto combattuta a centrocampo e con scarso spettacolo, si gioca poco palla a terra, gli ospiti però sono più aggressivi, cercano il pareggio e hanno una buona occasione al 23' con un gran tiro di Usiuraga; paratona di Corvino. Al 30' tiro da fuori di Badii; Rey para alla meglio. Nel miglior momento del Galluzzo contropiede fulmineo dei padroni di casa che vanno a segno con Gelli: il numero 11 raccoglie un assist al bacio di Messina e realizza il 2-0. Si arriva così alla fine del primo tempo. Ricomincia il secondo tempo, le squadre si ripresentano in campo con le stesse formazioni della prima frazione. Parte subito forte il Galluzzo con un tiro di Gori parato dal solito Corvino. Come nel primo tempo a sfruttare le occasioni è ancora il Terranuova Traiana che firma il tris con Messini. Questo gol mette di fatto la parola fine sul match; gli ospiti si perdono d'animo e mollano. Il Terranuova Traiana invece, preso dal giusto entusiasmo, dilaga. Il 4-0 arriva con un tiro di Badii da fuori area che sorprende il portiere ospite. Mister Zatini a questo punto effettua tutti i cambi a sua disposizione sostituendo anche il portiere. C'è tempo anche per il gol di testa di Alessandra che sfrutta bene il corner battuto da Duta, fissando così il risultato sul definitivo 5-0. Il risultato finale è forse un po' troppo largo, ma i tre punti sono assolutamente meritati per i padroni di casa che hanno saputo massimizzare al meglio le occasioni avute. Troppi errori invece in fase difensiva per l'Audace Galluzzo che dopo un buon primo tempo è calato vistosamente nella ripresa.
Calciatoripiù: Corvino, Duta (Terranuova Traiana); Usuriaga, Coli (Audace Galluzzo).