RETI: Bartolini, Argangioli, Badii, Fantoni, Duta, Messini
AREZZO F.A.: Vigliazzi, Falchi, Bartolini, Papini, Tozzi, Galoppi, Stocchi, Mannelli, Banelli, Arcangioli, Baglioni. A disp.: Tenti, Rosi, Marzia, Ferraris, Nalli, Scarpini, Zompetti, Casini, Peruzzi. All.: Michele Passalacqua.
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Macconi, Giachi, Duta, Stoppielli, Badii, Pinzani, Messini, Mugnai, Gelli. A disp.: Alessandra, Ciaperoni, Consolati, Fantoni, Lamaj, Ricci. All.: Francesco Zatini.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Badii, Fantoni, Arcangioli rig., Bartolini, Duta, Messini.
Prosegue inarrestabile la risalita del Terranuova Traiana che passa anche in casa dell'Arezzo F.A. centrando la sesta vittoria consecutiva. Il big match di giornata finisce 2-4 per i biancorossi di mister Zatini che sfoderano un'ottima prestazione e si prendono i tre punti blindando il terzo posto e staccando in classifica proprio gli amaranto di Passalacqua. La partita si accende subito in avvio: subito al 1' si annota una buona occasione locale, poi al 4' sono gli ospiti a colpire portandosi sull'immediato 0-1 con un gran calcio di punizione dal limite dell'area di capitan Badii: il pallone è diretto al sette, Vigliazzi non può farci niente. Nella prima frazione la partita è molto combattuta, caratterizzata da qualche buona occasione per parte. Per gli ospiti si annotano in particolare un tiro di Gelli alto al 12', poi alla mezz'ora è bravo Vigliazzi a respingere il pallone in angolo sull'iniziativa sviluppata sull'asse Pinzani-Mugnai. Nel secondo tempo la partita è davvero scoppiettante, ricca di gol e di diverse altre occasioni. Come quella che capita in avvio a Duta, che al 37' colpisce la traversa. Cinque minuti dopo l'occasione buona è per i locali ma Corvino si fa trovare pronto con un ottimo intervento. Il punteggio cambia ancora al minuto 47, ed è ancora il Terranuova Traiana a colpire: i biancorossi raddoppiano con Fantoni, entrato da pochi minuti al posto di Gelli. L'Arezzo F.A. ha una buona reazione, riesce a riaprire la partita e poi a riacciuffarla. Al 54' ecco l'1-2: la rete che riapre il match arriva su un contestato rigore fischiato per un fallo in area su Bartolini; dal dischetto Arcangioli dimezza lo svantaggio, Corvino intuisce il tiro ma non riesce a deviare l'ottima conclusione locale. Il gol dà entusiasmo e forza ai locali che pochi minuti dopo riescono a pareggiare: Falchi recupera un pallone perso dagli ospiti sulla trequarti, s'invola sulla destra e appoggia al centro per Bartolini che fa 2-2. La partita è aperta e ricca di capovolgimenti di fronte, ma nel finale viene ripresa in mano ancora dal Terranuova Traiana. La svolta del match arriva poco prima della mezz'ora quando Tozzi rimedia il secondo giallo lasciando in dieci i locali; poco dopo poi gli ospiti tornano avanti con un gran tiro, imprendibile, di Duta. Nel finale Messini mette il punto esclamativo sull'ennesima ottima partita del Terranuova Traiana con la rete del definitivo 2-4: il numero 9 s'invola sulla fascia palla al piede, entra in area in velocità e batte il portiere per il poker biancorosso.
Calciatoripiù: Falchi (Arezzo F.A.); Duta, Messini (Terranuova Traiana).