RETI: Fantoni
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Macconi, Giachi, Duta, Stoppielli, Badii, Ciaperoni, Messini, Mugnai, Gelli. A disp.: Amalo, Alessandra, Consolati, Falsini, Fantoni, Lamaj, Pinzani, Ricci. All.: Francesco Zatini.
FIGLINE: Bianchi, Vigni, Fabbricanti, Merli, Rotesi, Pieri, Ferretta, Skrapalliu, Mandò, Buccianti, Degli Innocenti. A disp.: Raspini, Luchini, Becattini, Maiolo, Lauria, Gabbrielli, Nocentini, Tahiraj. All.: Emanuele Iacopozzi.
ARBITRO: Spatola sez. Valdarno.
RETE: 67' Fantoni.
Fantoni nel finale decide la sfida tra Terranuova Traiana e Figline. I biancorossi di mister Zatini centrano così la terza vittoria consecutiva, la quarta complessiva in stagione, battendo 1-0 i gialloblù di mister Iacopozzi. Il Terranuova Traiana parte davvero forte, giocando un gran primo tempo: i padroni di casa vanno vicini al vantaggio in diverse occasioni, ma un po' d'imprecisione sottoporta e la bravura del portiere avversario non permettono ai locali di colpire. Il numero uno gialloblù Bianchi si rende protagonista di tre grandi interventi nei primi 35'. Tra le chance locali si segnalano un calcio di punizioni di Macconi dalla distanza, un paio di tentativi di Duta e di Messini. Il Figline prova a controbattere, rendendosi pericoloso in un paio di occasioni, ma è soprattutto nella ripresa che gli ospiti riescono a creare le loro migliori occasioni, sfiorando il gol al quarto d'ora con Skrapalliu e poi al 55' con Mandò. Nel frattempo da segnalare un'altra grande parata di Bianchi in apertura di secondo tempo su una bellissima azione locale sviluppata sull'asse Macconi-Pinzani-Fantoni: quest'ultimo, appena entrato, va al tiro, Bianchi si oppone. Il match procede a scatti, offrendo momenti di ritmi altissimi e continui ribaltamenti ad altri meno intensi. Nel finale, come detto, il Terranuova Traiana riesce a trovare il gol da tre punti: calcio di punizione di Stoppielli, il pallone servito in mezzo viene raccolto da Fantoni che mette in rete per l'1-0. I biancorossi esultano, gli ospiti invece protestano chiedendo un off-side; per il direttore di gara è tutto regolare, è 1-0 Terranuova Traiana. Mancano pochi minuti alla fine, i padroni di casa controllano bene il vantaggio facendo loro i tre punti e agganciando l'Arezzo F.A. in classifica a quota 12.
Calciatoripiù: Fantoni, Messini (Terranuova Traiana); Bianchi, Skrapalliu (Figline).