RETI: Marsalona, Spagnuolo, Mearini, Mearini, Lazzerini, Pacchierotti
SAN MINIATO: Sampieri (55' Corsi), Tassi (60' Bagnolesi), Amarante (45' Anselmi), Cevese, De Luca, Pelacchi (58' Regoli), Lazzerini (53' Bartalini), Mearini (51' Bagnoli), Marsalona, Spagnuolo, Perozzi (40' Pacchierotti). A disp.: Nencini, Soza Molina. All.: Mensini.
BIBBIENA: Tanci, Pietrini, Diallo, Rosadini, Vannucci, Ciabatti, Bosu, Cappuccini, Melani, Mariut, Izzo. A disp.: Catalin, Ibraimi, Trinci. All.: Vantini.
ARBITRO: Giannettoni di Siena.
RETI: 1' Marsalona, 34', 49' Mearini, 45' Lazzerini, 63' Spagnuolo, 69' Pacchierotti.
Il San Miniato per restare nelle parti altissime della classifica, il Bibbiena per cogliere i primi punti in trasferta. Così si presenta la partita in via Veterani dello Sport. Appena un minuto e i neroverdi locali sono subito in vantaggio: è bravo bomber Marsalona a sfruttare un'indecisione della difesa rossoblù e a depositare il pallone alle spalle di Tanci. Ci si aspetta una partita scoppiettante, ma invece le due squadre danno vita a un primo tempo scialbo, caratterizzato da diversi errori in fase di passaggio; si registrano un paio di tiri alti dei locali con Mearini e Pelacchi e un tiro da posizione defilata degli ospiti. Pochi secondi prima che l'arbitro fischi la fine del primo tempo, Mearini pennella una punizione dal limite dell'area portando i suoi al raddoppio in extremis. Nel secondo tempo il San Miniato, forte delle due reti di vantaggio, gioca bene grazie anche alla freschezza dei nuovi entrati e trova i gol con Spagnuolo, Mearini (doppietta per lui), Lazzerini e Pacchierotti, questi ultimi due al primo gol in neroverde, per un 6-0 che non ammette repliche. Domenica prossima i ragazzi di mister Mensini saranno impegnati sul difficile campo del Santa Firmina, mentre il Bibbiena ospiterà tra le mura amiche il Pontassieve.
Calciatoripiù : nel San Miniato Mearini e Spagnuolo; per il Bibbiena Cappuccini e Diallo , al quale vanno i nostri più sentiti auguri per un pronto rientro dopo l'infortunio subito nel corso del match.