• Giovanissimi RegionaliE
  • 23/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sinalunghese
  • 2 - 2 23/10/2022 10.00.00
  • Floria Grassina belmonte
    Cherubini
    Mancianti
    Gashi
    Migliorini

Commento


RETI: Cherubini, Mancianti, Gashi, Migliorini
SINALUNGHESE: Scortecci, Meacci, Cresti, Paolucci, Rusciano, De Bernardi, Hmaied, Della Lena, Mancianti, Rapone, Cherubini. A disp.: Savelli, Giorgi, Latini, Vanni, Trombetti, Quinti, Morelli. All.: Claudio Trapassi.
FLORIA: Cortigiani, Carlesi, Ghini, Sciulli, Romoli, Gashi, Amirova, Misuraca, Azizaj, Migliorini, Gennai. A disp.: Castaldo, Rossi, Locchi, Decani, Severi, Zappone, Ferraro, Tosi, Brogi. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Martinelli di Siena.
RETI: Gashi, Mancianti rig., Cherubini, Migliorini.



Doppio botta e risposta, finisce in parità tra Sinalunghese e Floria, una bella sfida, combattutissima dall'inizio alla fine. La compagine di mister Benevento parte bene e riesce a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo: dopo un primo tiro sottoporta respinto da Scortecci, è Gashi a trovare il tocco vincente in area per lo 0-1. La Sinalunghese si riorganizza subito e, dopo un paio di buone occasioni con Cherubini e con Hmaied, riesce a pervenire al pareggio. L'1-1 arriva su rigore, il penalty viene conquistato da Hmaied, fermato irregolarmente in area dopo un buono spunto sulla fascia, e viene poi trasformato da Mancianti per il pari rossoblù. Il primo tempo va in archivio sul punteggio di 1-1. Nella seconda frazione la Sinalunghese riparte forte e da una buona azione imbastita a centrocampo riesce a ribaltare il risultato: il vantaggio rossoblù è di Cherubini, ben servito in profondità. Adesso costretta a rincorrere, la Floria si rifà sotto e ha due ghiotte occasioni in area con Migliorini e con Misuraca: in entrambi i casi il numero 10 e il numero 8 ospiti non riescono a concretizzare sottoporta. Poco male comunque per la Floria che riesce a pareggiare poco dopo grazie a una conclusione dalla distanza dello stesso Migliorini. Sul 2-2 la partita rimane apertissima, le due squadre provano a superarsi fino alla fine. Una buona chance, su azione di ripartenza, capita ancora a Mancianti: il numero 9 rossoblù sfonda bene in area ma viene fermato dall'ottima chiusura di un difensore ospite. Finisce 2-2.