RETI: Rotesi, Usuriaga, Dessolini, Leoncini
FIGLINE: Raspini, Becattini, Vigni, Buccianti, Merli, Pieri, Ferretta, Skrapalliu, Mandò, Rotesi, Panci. A disp.: Ferrucci, Luchini, Tani, Tahiraj, Maiolo, Gabbrielli, Degli Innocenti, Lauria, Manganelli. All.: Emanuele Iacopozzi.
AUDACE GALLUZZO: Rey, Geri, Coli, Mangani, Giannozzi, Ermini, Dessolini, Galletti, Leoncini, D'Argenio, Pasquini. Entrati: Gori, Masi, Andreucci, Ibraliu, Lapini, Usuriaga, Vezzosi. A disp.: Elsayed, Baldini. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Di Vita sez. Valdarno.
RETI: Leoncini, Usuriaga, Dessolini, Rotesi rig.
Dopo una sconfitta e un pareggio, ecco anche il primo successo stagionale dell'Audace Galluzzo, vittorioso per 3-1 in casa del Figline. Dopo un avvio abbastanza combattuto, i gialloblù di mister Pampaloni guadagnano metri col passare dei minuti confezionando la vittoria nella seconda frazione di gioco. Il Figline parte bene e si rende subito protagonista in avvio di un paio di buone occasioni: ci provano Ferretta e Mandò su due buone azioni corali e poi Rotesi su calcio di punizione, ma senza riuscire a concretizzare. L'Audace Galluzzo risponde con altrettante ghiotte chance: D'Argenio, Coli e Dessolini vanno a un passo dallo 0-1. Sono comunque le prove per il gol che gli ospiti riescono a trovare grazie a Leoncini che va via sulla fascia palla al piede, poi si accentra e batte imparabilmente Raspini per lo 0-1. L'Audace Galluzzo si muove bene in campo, macinando gioco e occasioni, riuscendo poi a raddoppiare e a calare il tris nel corso della seconda frazione. Il neoentrato Usuriaga firma il raddoppio gialloblù con un eurogol, poi Dessolini blinda il risultato, bravo a smarcarsi e a battere il portiere da fuori area. Entrambi si ripetono dopo i gol della settimana precedente contro il Santa Firmina, trovando il secondo centro consecutivo a testa in questo campionato. Il Figline prova a scuotersi, ha una buona reazione e riesce ad accorciare le distanze su calcio di rigore: Rotesi lo conquista e poi lo trasforma per l'1-3 che sarà poi anche il risultato definitivo.
Calciatoripiù: Rotesi (Figline); Leoncini, Coli, Dessolini (Audace Galluzzo).