RETI: Maffei, Piccolo, Piccolo, Sani
AUDACE GALLUZZO: Spina, Banchini, Vermigli, Oldani, Campolmi, Vanzini, Baluganti, Coppoli, Colò, Poggi, Pratesi. A disp.: Hoxha, Amoriello, Palumbo, Leggieri, Loayza, Romano, Maffei. All.: Fabrizio Vanni.
ATL.LEVANE LEONA: Bindi, Erhan, Seliuchenko, Martone, Campopiano, Tramonte, Donnarumma, Sani, Piccolo, Terracciano, Lancia. A disp.: Bardelli, Norci, Renzoni, Acciarino, La Capra A., Ranucci, La Capra N. All.: Paolo Tudisca-Massimo Bastianelli.
ARBITRO: Kortz di Firenze.
RETI: Piccolo 2, Maffei, Sani.
L'Atletico Levane torna subito al successo dopo la sconfitta nel recupero con la Sangiovannese, espugnando per 3-1 il campo dell'Audace Galluzzo e consolidando il terzo posto in classifica. In campo si è visto una buona compagine biancoverde, brava a calarsi in un match non semplice, giocando sempre da squadra, mostrandosi propositiva in area gialloblù. Anche i padroni di casa non hanno demeritato, contribuendo a dar vita a una gara comunque combattuta, caratterizzata da buone occasioni anche per i locali. L'Atletico Levane parte forte, approcciando subito bene al match, mostrando la giusta grinta e determinazione. Già dopo cinque minuti gli ospiti passano in vantaggio: lancio di Donnarumma in area, Piccolo prende il tempo a tutti e di testa mette in rete per l'immediato 0-1. L'Atletico Levane continua a spingere, l'Audace Galluzzo reagisce comunque bene, sfiorando il pari in un paio di occasioni. Una ghiotta chance capita sui piedi di Campolmi: la conclusione a botta sicura, a porta praticamente sguarnita, esce però alta sopra la traversa. Poco dopo i gialloblù chiedono un rigore lamentando un tocco di mano in area ospite; l'arbitro fa proseguire. L'Atletico Levane continua a spingere e con un'azione simile a quella del vantaggio riesce a colpire ancora: calcio da fermo battuto da Terracciano, ancora Piccolo in area anticipa bene il diretto marcatore e segna un altro gran gol, da centravanti. È 0-2, è doppietta personale per il numero 9 biancoverde. L'Atletico Levane continua a spingere e va ancora vicino al gol con Seliuchenko e di nuovo con Piccolo: il primo colpisce un palo clamoroso, il secondo trova il salvataggio sulla linea di un difensore gialloblù. Poi gli ospiti rimangono in dieci uomini. L'Audace Galluzzo si scuote e, dopo essere andato vicino al gol con Vermigli, sfiora ancora la rete con Palumbo e con Maffei, riuscendo ad accorciare le distanze nel finale: proprio Maffei trova la conclusione vincente in mischia per l'1-2. Poi anche l'Audace Galluzzo rimane in dieci: Baluganti rimedia il secondo giallo di giornata, viene ristabilita così la parità numerica in campo. Il match è riaperto ma in pieno recupero è bravo l'Atletico Levane a chiuderlo definitivamente, realizzando l'1-3: capitan Sani fa tutto da solo, prende palla, salta due avversari e dal limite lascia partire un bel destro a fil di palo. Poco dopo arriva il triplice fischio finale.
Calciatoripiù : nell'Audace Galluzzo buona la prestazione di Vanzini sulla fascia e un plauso particolare a Banchini , un esempio per i compagni, ancora una volta l'ultimo a mollare. Nell'Atletico Levane spiccano Piccolo, Sani, Martone, Donnarumma e Ranucci .