RETI: Perna, Cifrodelli, Cifrodelli, Miniati, Cardo, Cifrodelli
RONDINELLA MARZ.: Viti, Galletti, Pierattini, Romagnoli, Clemantini, Ciabattini, Perna, Bartalucci, Pelhuri, Fuschillo, Simoncini. A disp.: Barchielli, Calosi, Sarti, Bronzi, Mugnai, Agostini, Cordero Zavala. All.: Alberto Malusci-Gino Melli.
TERRANUOVA TRAIANA: Pavanello, Venuti, Cardo M., Cardo D., Sulo, Ez Zayani, Cifrodelli, Rossi, Pellegrini, Miniati, Dini. A disp.: Melzi, Nocentini, Galli, Mugnai, Sordini, De Luca, Grossi, Cardelli. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: 6', 11', 75' Cifrodelli, 42' Miniati, 63' Cardo D., 70' Perna.
Nuova pesante sconfitta per la Rondinella, stavolta per mano di un Terranuova Traiana che con questa vittoria si toglie definitivamente dalla zona calda della classifica. Partono fortissimo gli ospiti e al 6' sono già avanti con Cifrodelli che sarà il gran protagonista della partita. Il classe 2007 riceve palla in verticale e davanti a Viti lo trafigge portando avanti i suoi. Passano pochi minuti (11') e gli ospiti raddoppiano: Dini ruba palla sulla sinistra, va sul fondo e mette al centro ancora per Cifrodelli, che di testa mette alla spalle di Viti. Gli ospiti cercano di sfruttare il momento e un minuto dopo vanno vicini allo 0-3: Dini riceve palla davanti a Viti ma stavolta il portiere locale ha la meglio. Prova a reagire la Rondinella (18'), Perna va via sulla destra e trova al centro Pelhuri che da buona posizione manda alto. Al 40' lo scatenato Cifrodelli lavora un buon pallone sulla destra e serve al centro Sulo che calcia di poco a lato. 0-3 rimandato solo di qualche minuto. Al 42' Miniati, altro classe 2007, riceve palla ai 25 metri, non ci pensa su e calcia verso la porta sorprendendo Viti. Dopo 4' di recupero l'arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco. I mister Malusci e Melli nell'intervallo provano a scuotere i loro ragazzi facendo tre cambi, ma al 63' il Terranuova Traiana chiude definitivamente la partita grazie a un altro classe 2007, Davide Cardo, che salta un difensore, entra in area e piazza il pallone sul palo lontano. Al 70' Pelhuri viene steso in area procurandosi il tiro dagli 11 metri, l'attaccante locale si presenta sul dischetto, Pavanello è bravo a respingere il penalty ma sul pallone arriva poi Perna che supera l'estremo difensore ospite. Passa un minuto e la Rondinella avrebbe quasi l'opportunità di provare a riaprire la gara ma il pallonetto di Agostini termina sulla parte superiore della traversa. Sul ribaltamento di fronte Cifrodelli si trova a tu per tu con Viti ma stavolta non lo riesce a superare. Tripletta rimandata comunque di poco, infatti la stesso Cifrodelli salta il diretto avversario e mette a segno il 5-1 definitivo per i suoi. Nel finale c'è spazio anche per una buona parata di Barchielli (nel frattempo subentrato a Viti) che chiude lo specchio a Mugnai.
Calciatoripiù : per il Terranuova Traiana grande prestazione di Cifrodelli che oltre alla tripletta ha messo sempre in difficoltà la difesa locale; ottima la prestazione anche degli altri 2007 Miniati e Cardo D . Domenica da dimenticare invece per tutta la Rondinella.