RETI: Iaiunese
ATL.LEVANE LEONA: Chichierchia, Saburri, Ranucci, Lancia, Campopiano, Tramonte, Seliuchenko, La Capra N., Iaiunese, Mucci, Piccolo. A disp.: Grassi, Norci, Nunziato, Renzoni, Maestrini, La Capra A., Erhan, Collini. All.: Paolo Tudisca-Massimo Bastianelli (squalificati).
AUDACE GALLUZZO: Hoxha, Leggieri, Maffei, Oldani, Pierucci, Pinco, Vermigli, Coppoli, Palumbo, Poggi, Pratesi. A disp.: Bianco, Amoriello, Lutzu, Loayza, Banchini, Campolmi, Colò. All.: Fabrizio Vanni.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETE: Iaiunese.
Bomber Iaiunese mette ancora la sua firma, la dodicesima in nove partite, l'Atletico Levane torna al successo dopo la sconfitta con l'Olmoponte riprendendo la sua corsa in vetta al girone E. Finisce 1-0 contro l'Audace Galluzzo, è stata una partita molto tirata e che sarebbe potuta finire in qualsiasi modo. L'Atletico Levane scende in campo desideroso di voltare subito pagina dopo il k.o. di Arezzo e parte bene, subito propositivo, l'Audace Galluzzo risponde prontamente, giocando un'ottima partita. Il match risulta piuttosto combattuto in mezzo al campo, è bloccato e non si annotano molte occasioni da gol. A metà primo tempo si annota una buona occasione per i ragazzi di Vanni: su calcio d'angolo Oldani colpisce la traversa. L'Atletico Levane risponde prontamente: le occasioni migliori per i biancoverdi capitano sui piedi di Seliuchenko, Lancia e Iaiunese, ma in tutti e tre i casi i locali non riescono a colpire. Come nel primo tempo anche nella ripresa il match risulta piuttosto bloccato, nonostante diversi capovolgimenti di fronte. I due portieri alla fine non risultano particolarmente impegnati, se non in qualche uscita. La partita si accende nell'ultima parte di gara, nel giro di pochi minuti, prima per un episodio discusso e poi con la rete decisiva di Iaiunese. L'episodio da Var è un tocco di mano di un calciatore dell'Atletico Levane a ridosso dell'area di rigore: l'arbitro assegna il calcio di punizione agli ospiti ma il tocco sembra essere stato invece in area. Poteva essere rigore per il Galluzzo. Qualche minuto più tardi la partita si sblocca: ci pensa Iaiunese, come detto, a sbloccare una partita complicata per la capolista. L'attaccante biancoverde riceve un cross in area e in mischia insacca il pallone a fil di palo per l'1-0. La partita di fatto si chiude qui: i ragazzi di Tudisca controllano bene il vantaggio nei minuti finali portando a casa una vittoria tanto difficile quanto fondamentale. Il Galluzzo cade ma esce indubbiamente a testa alta: i gialloblù hanno giocato un'ottima gara.
Calciatoripiù: Campopiano, Tramonte, Ranucci, Iaiunese (Atl.Levane Leona).