RETI: Cruciani, Dini
SAN MINIATO: Cerone, De Luca, Testi, Cruciani, Picchi, Hagbe, Sois, Morrocchi, Mensini, Vargiu, Anatolie. A disp.: Riccitelli, Pifferi, Pezzella, Bindi, Mutas, Collini, Orlandi, Marsalona. All.: Fabio Carsetti.
TERRANUOVA TRAIANA: Messina, Venuti, Cardo M., Cardo D., Pesucci, Ez Zayani, Cifrodelli, Rossi, Mugnai, Sulo, Dini. A disp.: Pavanello, Andrade Moderno, Galli, Cappelli, Nocentini, Bagnolesi, De Lucia, Grossi, Redditi. All.: Massimiliano Cigolini.
ARBITRO: Bartolini di Siena.
RETI: 66' Dini, 69' Cruciani rig.
Dini porta avanti il Terranuova Traiana al 66', il San Miniato pareggia tre minuti dopo con Cruciani: possiamo riassumere così, nel botta e risposta a metà secondo tempo, la sfida tra neroverdi e biancorossi, chiusa sull'1-1. È stata una partita tiratissima fino alla fine, combattuta in mezzo al campo e caratterizzata da diversi errori in fase offensiva da parte di entrambe le squadre, apparse un po' imprecise nell'ultimo passaggio o al momento del tiro. Nel primo tempo c'è poco da segnalare, se non un paio di tentativi per parte: le due difese comunque non si fanno mai sorprendere e i due portieri, Cerone e Messina, sono chiamati a un'ordinaria amministrazione. Nel secondo tempo il match riparte sulla falsariga dei primi quarantacinque minuti, poi si accende grazie ai gol. Al 66' Dini porta avanti il Terranuova Traiana, bravo a farsi trovare pronto in area su un pallone messo dentro, colpendo a porta praticamente sguarnita dopo un'incomprensione tra difensore e portiere neroverde. Il San Miniato si riorganizza subito e pareggia poco dopo: dopo tre minuti un fallo in area su Vargiu viene sanzionato col calcio di rigore, dal dischetto Cruciani realizza l'1-1. Dopo il botta e risposta a metà ripresa, le due squadre provano a superarsi fino alla fine, costruendo qualche buona chance per parte. Alla mezz'ora l'occasione buona capita a Mensini che però, solo davanti al portiere, non riesce a dare forza al colpo di testa; il pallone diventa così preda del portiere. Poteva essere una buona chance. A circa cinque minuti dal novantesimo lo stesso Mensini rimedia il secondo giallo, il San Miniato chiude in dieci. Il finale è accesissimo ma non si annotano occasioni nitide nelle due aree. Finisce 1-1; per entrambe arriva il secondo pareggio stagionale.
Calciatoripiù: Cruciani, Testi (San Miniato).