RETI: 17' Cifrodelli, 84' Cifrodelli
TERRANUOVA TRAIANA: Messina, Venuti, Andrade, Cardo D., Pesucci, Ez Zayani, Cifrodelli, Rossi, Mugnai (77 Bagnolesi), Sulo, Dini (85 Cappelli). A disp.: Pavanello, Nocentini, Cardo M., Sordini, Pellegrini, Renzi, Galli. All.: Massimiliano Cigolini.PONTASSIEVE: Martelli, Spagni, Casini (66 Guidantoni), Sciaudone, Iodice (74 Giannelli), Pesci, Cianferoni, Franceschini, De Luca, Longo (85 Sulejmeni), Longano. A disp.: Gori, Fantechi, Gabbrielli, Degli Innocenti. All.: Marco Chini.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: 17, 84 Cifrodelli.
TERRANUOVA TRAIANA: Messina, Venuti, Andrade, Cardo D., Pesucci, Ez Zayani, Cifrodelli, Rossi, Mugnai (77' Bagnolesi), Sulo, Dini (85' Cappelli). A disp.: Pavanello, Nocentini, Cardo M., Sordini, Pellegrini, Renzi, Galli. All.: Massimiliano Cigolini.
PONTASSIEVE: Martelli, Spagni, Casini (66' Guidantoni), Sciaudone, Iodice (74' Giannelli), Pesci, Cianferoni, Franceschini, De Luca, Longo (85' Sulejmeni), Longano. A disp.: Gori, Fantechi, Gabbrielli, Degli Innocenti. All.: Marco Chini.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: 17', 84' Cifrodelli.
Il Terranuova Traiana centra il quarto risultato utile consecutivo (terza vittoria di fila) battendo con il più classico dei risultati il Pontassieve. Finisce 2-0 tra biancorossi e biancoblù grazie a una rete per tempo di Cifrodelli. I biancorossi giocano bene e alla fine esultano anche con merito al termine di una gara che poteva terminare anche con un risultato più rotondo visti i due pali colpiti e le diverse occasioni da gol non sfruttate dai locali. Nel primo tempo le occasioni non sono mancate nemmeno per gli ospiti che non sono riusciti però a concretizzare. Il Terranuova Traiana parte forte e nei primi 20' prende in mano la partita, facendo girare bene palla e costruendo subito buone occasioni da gol. Nei primi dieci minuti si annotano tre nitide chance locali non sfruttate sottoporta: lanciato lungo direttamente da Messina, al 2' Mugnai anticipa il portiere concludendo però fuori di testa; al 4' l'azione è simile, il lancio del portiere pesca questa volta Cifrodelli che non riesce a concretizzare davanti alla porta grazie anche al buon intervento di Pesci, che libera. Al 9' lancio di Cardo D. per Dini che conclude in diagonale colpendo il palo alla sinistra del portiere. Sono le prove per il gol che i padroni di casa trovano al minuto 17 su un ribaltamento di fronte: passaggio filtrante di Rossi per Cifrodelli che insacca a tu per tu col portiere. Il gol subìto scuote gli ospiti che provano a prendere campo. Il Pontassieve riesce a rendersi pericoloso al 27' con un bel tiro dal limite dell'area di Franceschini sul quale è bravo Messina. Al 37' azione insistita ospite: batti e ribatti al limite, Pesucci riesce a liberare. Al 43' infine ancora Franceschini sugli scudi per gli ospiti con una buona occasione, la migliore per il pari: il numero 8 solo a centro area calcia alto. Nel secondo tempo il Terranuova Traiana riparte con la stessa caparbietà del primo e si spinge subito in avanti: al 51' su una ripartenza veloce Cifrodelli conclude di poco fuori in diagonale. Nel complesso nel secondo tempo non si annotano grandissime occasioni: le più importanti sono ancora per i padroni di casa che dopo un tiro di Dini uscito di poco fuori e un palo colpito da Bagnolesi (83'), a sei dalla fine chiudono la partita con una conclusione in area di Cifrodelli, che firma dunque la doppietta personale. Si chiude qui una partita corretta (nessun cartellino estratto dal direttore di gara) che conferma il Terranuova Traiana nei piani alti della classifica.