RETI: Giuffre, Buscemi
CORTONA: Castelli, Gjoci, Cacioppini, Leonardi, Gjeta, Bruni, Monaci, Monaldi, Trenti, Lanzotti, Doda. A disp.: Attoniti, Santiccioni, Tronchi, Parrini, Banchelli, Axinte, Giorgi, Nucciarelli. All.: Ciro Tommasini.
RIGNANESE: Bianchi, Bonechi, Ranfagni, Mugnai, Rinaldi, Bugli, Andreaggi, Banchetti, Faellini, Nepi, Giuffrè. A disp.: Berlincioni, Merlini, Pipino, Poma, Parenti, Morgenni, Buscemi, Manucci, Cape. All.: Nicolè Pratesi.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Giuffrè su rig, Buscemi.
Esordio amaro per il Cortona che in casa viene sconfitto per 0-2 da una gagliarda Rignanese, brava a portare a casa i tre punti anche grazie ad un'ottima prova del pacchetto arretrato. Partita molto combattuta tra due compagini ben messe in campo, in particolare nel primo tempo che si chiude sullo 0-1 per gli ospiti grazie al rigore realizzato da Giuffrè. Il Cortona sfiora la rete per due volte, prima sugli sviluppi di un corner e poi su una conclusione a botta sicura sulla quale si è immolato un difensore della Rignanese. Nella ripresa la gara resta in bilico, il Cortona colpisce un palo, mentre gli ospiti sono cinici nel chiudere la contesa al momento giusto con Buscemi che porta il punteggio sullo 0-2. Non vi sono ulteriori emozioni e così l'arbitro fischia la fine sancendo la vittoria ospite. Cortona rammaricato per la sconfitta, ma che ha fatto vedere comunque cose positive sfiorando il gol in più di un'occasione. Molto bene gli ospiti che portano a casa tre punti pesanti riuscendo a mantenere la propria porta inviolata. Calciatorepiù: Faellini (Rignanese).