RETI: Carapelli, Aiello
ASTA: Sollazzini, Casini C., DiDio, Chiaramonte, Prosperi, Carapelli, Rivituso, Pecci, Pieri, Forni, Boscagli. A disp.: Fabiani, Lodovichi, Appiani. All.: Biliotti.
ANTELLA: Petroni, Sormani, Romano, Bordoni, Picariello, Rossi, Alpi, Tamburini, Nannini, D'Angelo, Aiello. A disp.: Bragetta, Lumachi, Magli, Durazzini, Guercini, Pecori. All.: Pisaneschi.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Aiello, Carapelli.
Ultima di campionato senza una valenza significativa per la classifica delle due squadre: l'Antella è già qualificata per la Coppa regionale, mentre l'Asta retrocede quart'ultima in virtù delle cinque retrocessioni. La gara inizia con ritmi non troppo sostenuti anche a causa del gran caldo e, dopo alcuni tentativi da ambo le parti, al 13' Casini salva di testa sulla linea un pallone che aveva scavalcato Sollazzini dopo una deviazione di Nannini. Al 18' l'Asta batte una punizione dal limite dell'area: Forni chiama Petroni alla respinta sulla quale si avventa Prosperi, che mette dentro, ma l'arbitro ravvisa una posizione di fuorigioco (rimane qualche dubbio sull'episodio) e annulla il vantaggio dei locali. L'Asta cerca di nuovo il vantaggio ma sono gli ospiti a creare un pericolo: Alpi mette in mezzo un bel pallone che Nannini spedisce alto di testa da buona posizione. Dopo il riposo è l'Antella che alza i ritmi e prova a sbloccare il risultato. Al 50' Sollazzini viene chiamato alla deviazione su una punizione battuta da D'Angelo. Continua la fase positiva degli ospiti che al 58' trovano il gol: Aiello calcia da posizione defilata e sorprende Sollazzini sul primo palo. Risposta immediata dei ragazzi di Biliotti e al 68' Boscagli in girata colpisce il palo interno: il pallone attraversa tutto lo specchio della porta e viene spazzato dalla difesa. Ancora Boscagli riceve sul lato destro e mette in mezzo un pallone invitante che non trova nessun compagno pronto alla deviazione. Al 75' Forni mette in mezzo un pallone che Carapelli con uno stacco imperioso di testa spedisce in torsione alle spalle di Petroni: 1-1. Gli ospiti rimangono poi in dieci per l'espulsione di Alpi per doppia ammonizione. Al 95' Pieri alza una palombella che si stampa sulla traversa, con la difesa che anticipa Pecci pronto per il tap-in. L'incontro si chiude poco dopo con un pareggio, ma soprattutto con l'andamento caratteristico di quest'annata arancioblè, sicuramente molto sfortunata, con qualche episodio troppo penalizzante e con pecche in fase di gioco che hanno portato a subire qualche gol di troppo oltre alle difficoltà realizzative. Negli arancioblù c'è comunque la consapevolezza di correggere gli errori, cercando di tornare prima possibile nella categoria regionale con la programmazione già partita da alcuni giorni.