RETI: Durazzini
ANTELLA: Petroni, Cipriani, Bragetta, Lumachi, Lanotte, Sormani, Romano, Aiello, Nannini, D'Angelo, Matteuzzi. A disp.: Zagli, Durazzini, Magli, Guercini, Tamburini, Rossi, Pecori. All.: Giacomo Pisaneschi.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Provvedi, Milanesi, Barbetti, Belsanti, Tozzi, De Carlo, Zeppi, Scaccia, Picchi, Fiorenzani. A disp.: Rizzo, Andreini, Dainelli, Di Prisco, Gambacorta, Oliviero, Orlando, Cattich, Rosi. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETE: Durazzini.
La rete di Durazzini nel finale decide la sfida tra Antella e Mazzola Valdarbia. Finisce 1-0, i ragazzi di Pisaneschi centrano il diciottesimo successo stagionale, toccando quota 60 punti e consolidando ulteriormente un quarto posto da tempo non più in discussione. Con quattro giocatori assenti per squalifica, spazio nelle file locali a chi finora ha trovato meno spazio; il Mazzola Valdarbia si presenta all'Antella con una squadra giovanissima (tutti classe 2005, a eccezione di due 2004 partiti dalla panchina, Oliviero e Orlando, e un 2006, il portiere Rizzo) ma di grande valore e di prospettiva. La partita si accende subito, nel primo tempo le due squadre costruiscono alcune buone occasioni da gol. Una subito in avvio capita sui piedi di De Carlo, che non riesce a centrare la porta sbagliando praticamente un rigore in movimento. Poi è Picchi per tre volte a non trovare la porta da posizione davvero invitante in area. Stessa sorte anche per i tentativi di Fiorenzani che non riesce a inquadrare lo specchio. L'Antella risponde con un tiro fuori di Matteuzzi e con qualche palla inattiva. Ma i gol non arrivano, è 0-0 all'intervallo. Nella ripresa subito spazio ai campi da una parte e dall'altra. Nel frattempo inizia a piovere e la partita di Antella e Mazzola Valdarbia si complica ulteriormente. Le due squadre faticano a sfondare e a creare pericoli per gran parte del secondo tempo, fatta eccezione per due episodi discussi nelle due aree, uno per parte. La partita svolta nel finale su un'indecisione difensiva ospite: Durazzini, appena entrato, s'infila tra Barbetti e Masiero e conclude in porta; il primo tiro, rimpallato, viene respinto, sul secondo Durazzini infila in rete a porta vuota per l'1-0. Il Mazzola Valdarbia non si dà per vinto e ha una ghiotta occasione per il pari nel finale, a tempo praticamente scaduto, non sfruttata da Oliviero.
Calciatoripiù : nell'Antella spicca il match-winner Durazzini , autore del primo gol in campionato, ma è tutto il collettivo a emergere, apparso ritrovato dopo settimane difficili; nel Mazzola Valdarbia una nota di merito va a Belsanti .