RETI: Morina, Morina, Morina, Giani, Bandinelli, Donzelli, Bullari
SANCASCIANESE: Raspollini, Bandinelli, Paolini, Casini S., Sorbi, Faggioli, Boer, Chellini, Morina, Giani, Donzelli. A disp.: Vermigli, Barni, Borghi, Cestelli, Genova, Casini P., Guarducci, Piazzini. All.: Ademaro Signorini.
RIGNANESE: Guasti, Bonechi, Lepri, Mugnai, Merlini, Galletti, Morgenni, Degl'Innocenti, Faellini, Giuffrè, Rosati. A disp.: Ranfagni, Nepi, Caldini, Bullari, Lacorcia. All.: Nicolè Pratesi.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Giani, Bandinelli, Morina 3, Donzelli, Bullari.
La Sancascianese dilaga in casa, allungando a quattordici la striscia di risultati utili consecutivi. Dopo il blitz di Montespertoli, i ragazzi di Signorini si confermano in casa battendo con un rotondo 6-1 la Rignanese. Diverse le assenze nelle due squadre, soprattutto nelle file biancoverdi: tra i sedici calciatori a disposizione di Pratesi ci sono due 2007, i due portieri, e tre 2006. La partita si accende subito e s'indirizza immediatamente sui binari giusti per la Sancascianese: al 2' Giani pennella un gran calcio di punizione infilando il pallone al sette per l'1-0, al 9' Bandinelli trova il tap-in vincente in area dopo una respinta del portiere su un bel tiro di Faggioli. È il 2-0. La Sancascianese continua a spingere e sfiora il tris con una grande azione di Donzelli: supera due avversari al limite dell'area e calcia benissimo in porta, fermato però dall'incrocio dei pali. La Rignanese prova a scuotersi, Faellini e Giuffrè cercano ma non trovano lo spunto giusto per accorciare le distanze. Il secondo tempo riparte sulla scia del finale del primo: la Rignanese prova a cambiare qualcosa, mister Pratesi opera subito qualche cambio, ma fatica a creare grossi pericoli in area avversaria. L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Faellini, rimontato però bene al momento del tiro. La Sancascianese rischia poco e chiude la partita nel finale, realizzando i restanti quattro gol negli ultimi venti minuti. Si scatena bomber Morina, protagonista di una tripletta nel giro di pochi minuti. Un gol arriva su una respinta del portiere su un tiro di Giani; bellissimo il 5-0, giunto con un grande stacco di testa in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A impreziosire il successo gialloverde arriva poi il gol di Donzelli, che firma il 6-0 con un colpo di tacco sul primo palo. Nel finale squillo ospite: è il classe 2006 Bullari a realizzare il definitivo 6-1, bravo ad anticipare il difensore in area su un cross in mezzo.
Calciatoripiù: Morina (Sancascianese); Bullari e Caldini , quest'ultimo al rientro dopo un lungo infortunio (Rignanese).