• Juniores RegionaliE
  • 11/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audace Galluzzo
  • 4 - 0 11/03/2023 15.30.00
  • Sinalunghese
    Tereziu
    Tereziu
    Andrei C.
    Nencioni

Commento


RETI: Tereziu, Tereziu, Andrei C., Nencioni
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Nencioni, Napolitano, Auzzi, Robinu, Rapisarda, Tereziu, Neri, Ara, Diaby, Ciccone. A disp.: Hoxha, Venturini, Romeni, Di Maggio, Banchini, Andrei, Varrial. All.: Rudy Colò.
SINALUNGHESE: Bettarini, Mucciarelli, Della Lena, Mencarelli, Pizzo, Gialli, Martinelli, Piccardi, Raimo, Rotondo, Scarpanti. A disp.: Tripi, Abdallah, Palazzi. All.: Michele Biagianti.
ARBITRO: Fantoni sez. Valdarno.
RETI: Tereziu 2, Andrei, Nencioni.



Poche emozioni al Guidi, l'Audace Galluzzo vince nettamente contro la Sinalunghese e continua la rincorsa dietro l'Arezzo F.A. e il Montespertoli. Nel primo tempo i gialloblù partono sottotono, i rossoblù ospiti hanno il pallino del gioco, ma non creano pericoli a Barlacchi. Al 15' arriva il gol dei padroni di casa: appoggio sottoporta di Tereziu su un calcio d'angolo battuto da Neri, dopo che la difesa senese non è riuscita a liberare l'area. La partita continua su un ritmo blando, con nessuna occasione per le due squadre. Si annota soltanto la traversa colpita da Ciccone su un'insidiosa punizione laterale nel finale del primo tempo. Nella ripresa l'Audace Galluzzo sfrutta il calo morale della Sinalunghese, e con intraprendenza dilaga. Al 50' lo scatenato Tereziu con una pazzesca rovesciata realizza la doppietta personale. Pochi minuti più tardi con un cross che prende una strana traiettoria la Sinalunghese va vicina alla rete, ma Barlacchi con una fantastica parata evita la gioia del gol agli ospiti. Al 65' Andrei chiude definitivamente i giochi con un gran tiro al volo, portando il risultato sul 3-0 in favore dei padroni di casa. Negli ultimi minuti la Sinalunghese rimane in dieci: viene espulso il numero 10 Rotondo. L'Audace Galluzzo usufruisce dei cambi dando spazio a tutti e facendo riposare coloro che si troveranno impegnati nel match della domenica pomeriggio con la prima squadra. Al 92' ecco il 4-0: Nencioni realizza un gol straordinario su una punizione da metà campo; il portiere rossoblù Bettarini poteva però fare qualcosa in più. Calciatorepiù : il migliore in campo è Tereziu : per lui un gran momento di forma e una rovesciata pazzesca (Audace Galluzzo).