AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Obinu, Auzzi, Rapisarda, Tereziu, Neri, Ara, Diaby, Ciccone. A disp.: Spina, Vannini, Banchini, Mori, Di Maggio, Andrei C., Romeni, Andrei G., Venturini. All.: Colo Rudy
ANTELLA 99: Petroni, Bragetta, Romano, Bordoni, Picariello, Rossi, Alpi, Liguori, Sormani, D Angelo, Aiello. A disp.: Zagli, Meucci, Magni, Lumachi, Durazzini, Campanile, Nannini, Guercini, Pecori. All.: Pisaneschi Giacomo
RETI: Tereziu, Picariello
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Nencioni, Obinu, Auzzi, Rapisarda, Tereziu, Neri, Ara, Diaby, Ciccone. A disp.: Spina, Vannini, Banchini, Mori, Di Maggio, Andrei C., Romeni, Andrei G., Venturini. All.: Rudy Colò.
ANTELLA: Petroni, Bragetta, Romano, Bordoni, Picariello, Rossi, Alpi, Liguori, Sormani, D'Angelo, Aiello. A disp.: Zagli, Meucci, Magli, Lumachi, Durazzini, Campanile, Nannini, Guercini, Pecori. All.: Giacomo Pisaneschi.
ARBITRO: Flaviani di Firenze.
RETI: Picariello, Tereziu.
Spettacolo al Guidi di Galluzzo tra due delle squadre più interessanti del campionato; il risultato di Audace Galluzzo-Antella è 1-1, arrivato al termine di una partita combattuta fino al fischio finale. Nei primi venti minuti le due squadre si studiano attentamente, non osando scoprirsi, ma al 20' il match si sblocca: su una ribattuta della difesa gialloblù, Bordoni con un siluro da fuori stampa il pallone sul palo e Picariello si fa trovare pronto sottoporta, in una posizione dubbia. Per il direttore di gara è tutto regolare: 0-1 Antella. Passano cinque minuti e il Galluzzo riesce a guadagnarsi un calcio di rigore per un intervento in ritardo su Neri; Diaby dagli undici metri calcia piano centralmente, Petroni para. Nonostante il rigore sbagliato, il Galluzzo insiste e al 35' colpisce con un'azione personale di Ciccone; l'arbitro però annulla il pari ravvisando una posizione di off-side. Continua l'assedio gialloblù, su una respinta su un calcio d'angolo Rapisarda raccoglie il pallone e con un cross trova Nencioni, che con un grande stacco di testa firma il pareggio. L'arbitro nuovamente annulla il gol tra le proteste dei padroni di casa. Nel secondo tempo cambiano gli assetti tattici delle due formazioni, nel Galluzzo entra Romeni per aumentare la spinta offensiva, così come nell'Antella che inserisce Guercini. Il Galluzzo con i suoi pilastri difensivi Rapisarda e Obinu contiene le avanzate di Aiello e Alpi non concedendo tiri verso la porta di Barlacchi e al 75' riesce a pervenire al pareggio: cross di Vannini, Ara di testa colpisce la traversa, sulla ribattuta Tereziu trova il gol del meritato pareggio gialloblù. Nel finale doppia occasione, una per parte: all'88' Andrei sbaglia clamorosamente da due passi, pochi secondi più tardi su un tiro dalla trequarti Barlacchi compie un vero e proprio miracolo che salva i gialloblù. Si conclude così una bellissima partita, che a livello d'intensità e qualità di gioco non avrebbe sfigurato in categorie superiori.
Calciatoripiù : nell'Audace Galluzzo Barlacchi offre grande sicurezza tra i pali, Rapisarda appare sempre più in crescita e offre una partita di personalità, infine Nencioni copre ed è una spina nel fianco sulla corsia di sinistra. Nell'Antella Picariello .