RETI: Rinaldi, Berti
SINALUNGHESE: Bettarini, Mucciarelli, Della Lena, Rotondo, Pizzo, Rinaldi, Distinto, Volpi, Neri, Francini, Raimo. A disp.: Tremiti, Incenzo, Landi, Fracassi, Mencarelli, Tripi, Gialli, Bambini, Scarpanti. All.: Michele Biagianti.
COLLIGIANA: Baldi, Lippi, Cellesi, Nastri, Francioli, Abrane, Salvadori, Tonizzo, Berti, Rinaldi, Cianciolo. A disp.: Rossi, Annunziata, Corbinelli, Lapigna, Lorenzetti, Peculi, Pecciarelli, Aquino. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETI: Rinaldi rig., Berti.
A Rinaldi nel primo tempo risponde Berti nella ripresa. Finisce 1-1 la sfida tutta senese tra Sinalunghese e Colligiana, due squadre a caccia di punti preziosi per la salvezza. È stata una partita combattuta e accesa fino alla fine, caratterizzata anche da diverse proteste ospiti nei confronti della direzione arbitrale. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi preferire, più propositivi in area avversaria. Il primo squillo è appunto per i rossoblù: Lippi interviene irregolarmente in area provocando il calcio di rigore per la Sinalunghese. Dal dischetto però il nuovo arrivato Distinto si fa ipnotizzare da Baldi. Il match rimane fermo sullo 0-0. Poco dopo, sugli sviluppi di un calcio di punizione, la Sinalunghese beneficia di un nuovo calcio di rigore, molto contestato dagli ospiti. Cambia il rigorista: questa volta sul dischetto si porta Rinaldi, che batte Baldi per l'1-0 su cui si chiude la prima frazione. Rigori a parte, non si annotano altre nitide occasioni da gol nelle due aree. La reazione della Colligiana si registra soprattutto nel secondo tempo. I biancorossi rientrano in campo con piglio diverso, mostrando la giusta determinazione e ripartendo bene. La partita potrebbe però ulteriormente complicarsi per i ragazzi di Vella che, sotto di un gol, rimangono poi ben presto anche in inferiorità numerica per l'espulsione del proprio portiere Baldi per un'errata uscita fuori area a fermare un calciatore locale lanciato a rete. Ma l'uomo in meno non sembra condizionare troppo il secondo tempo della Colligiana, che riesce a pervenire al pari grazie a un bel tiro di Berti e poi sfiora il vantaggio in un paio di occasioni. Il neoentrato Aquino e Lippi non riescono a sfruttare due buone situazioni in area avversaria, poi nel finale gli ospiti chiedono il calcio di rigore per un tocco di mano in area rossoblù; il direttore di gara non ravvisa però gli estremi per il penalty. Si chiude 1-1 la sfida tra Sinalunghese e Colligiana. I rossoblù salgono a quota 11 lasciando il penultimo posto in classifica, i biancorossi (ottavo pari stagionale) salgono a 17 punti.
Calciatoripiù: Rinaldi, Distinto (Sinalunghese).