RETI: Sciarrino, Bruni T., Caro, Orlando
CASTELFIORENTINO: Bruni M., Abello, Tanzini, Sciarrino, Antichi, Castaldi, Loffredo, Benedettino, Scardigli, Bellucci, Bruni T. A disp.: Muzhika, Kaimaku, Natale, Murati, Fè,Filippi, Minissale, Valentini, Rigatuso. All.: Nico Scardigli.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Provvedi, Milanesi, Castelli, Caro, Dainelli, Orlando, De Luca, Scaccia, Zeppi, Oliviero. A disp.: Pasquinuzzi, Di Prisco, Andreini, Belsanti, De Carlo, Gambacorta, Malavita, Sorrentin, Tozzi. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Mammini di Pontedera.
RETE: Sciarrino, Orlando, Bruni, Caro rig.
È stata una partita avvincente e al cardiopalma quella tra Castelfiorentino e Mazzola Valdarbia, due belle squadre. I padroni di casa partono subito forte, il pressing locale costringe Milanesi a un retropassaggio al portiere che in qualche modo si salva. Il Mazzola crea grattacapi alla difesa di casa con una combinazione a centro area tra Orlando e Oliviero. È però il Castelfiorentino ad andare in vantaggio: Tanzini batte un calcio d'angolo dalla destra, sul secondo palo trova libero Sciarrino che insacca al volo alla sinistra del portiere. Il Castelfiorentino prova a sfruttare il momento favorevole: Bellucci tira alto una punizione dal limite, poi un tiro di Loffredo è parato da Masiero. Il Mazzola alza il baricentro e aumenta il pressing, un calcio d'angolo dalla sinistra cerca pericolosamente Milanesi sul secondo palo; Oliviero pescato a centro area la piazza angolata, Bruni M. è attento e para. La pressione offensiva porta al gol del Mazzola: Orlando calcia centrale dal limite dell'area, il tiro sfugge dalle mani del portiere ed è l'1-1. Un retropassaggio errato del Castelfiorentino fa arrivare il pallone a Scaccia che da posizione defilata tira a fil di palo; poi i locali si riprendono e rientrano in partita. Bellucci viene fermato fuori area, la punizione di Tanzini è alta; poco dopo dalla trequarti il pallone scende in area e arriva a Benedettino che davanti al portiere tira di poco fuori sfiorando il palo. Il primo tempo si chiude con la recriminazione del Castelfiorentino per un rigore non concesso per un contatto in area su Bruni T. Il secondo tempo vede i locali prendere in mano le redini del gioco. Bellucci viene fermato al limite dell'area, il tiro di Sciarrino è di poco sul fondo. Da un'azione prolungata il pallone arriva a Scardigli, posizionato appena dentro l'area; il tiro sfiora il palo alla sinistra del portiere. Il Mazzola Valdarbia si fa a sua volta pericoloso con un tiro di Scaccia che esce a fil di palo. Arriva così il gol del Castelfiorentino: Bellucci conquista una punizione nella trequarti sinistra del Mazzola, il suo cross immediato pesca Benedettino a centro area, che spizza per Bruni che davanti al portiere realizza il 2-1. La partita si fa fallosa, il Mazzola di nervi cerca il pareggio, che arriva al 90': cross in mezzo, Provvedi viene atterrato appena dentro l'area; per l'arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Caro spiazza il portiere realizzando il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Bellucci, Sciarrino (Castelfiorentino); Caro, Scaccia (Mazzola Vald.).