RETI: Morina, Morina, Bandinelli, Colombo, Brilli, Koroveshi
SANCASCIANESE: Vermigli, Bandinelli, Paolini, Casini S., Sorbi, Borghi, Rinaldi, Chellini, Morina, Piazzini, Casini P. A disp.: Raspollini, Amoroso, Boer, Caiazzo, Cuomo, Barni, Faggioli. All.: Ademaro Signorini.
N.FOIANO: Scali, Angioli, Colombo, Mancini, Mele, Salvi, Bartoli, Perju, Brilli, Menchetti L., Koroveshi. A disp.: Bonanni, Fratagnoli, Graziani, Poggi, Bruschi, Menchetti F. All.: Marco Santoni.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera.
RETI: Koroveshi, Brilli, Bandinelli, Morina 2, Colombo.
Rimonta e controrimonta. Sancascianese e Foiano danno vita a una partita pazzesca, ricca di gol e apertissima a qualsiasi risultato, chiusa con un pari (3-3) alla fine giusto. Sotto una pioggia incessante e anche un po' di nebbia la sfida si accende immediatamente e si fa subito tremendamente in salita per i locali. Al 10' il Foiano passa in vantaggio: lancio di Perju per Koroveshi, che elude la marcatura avversaria e infila l'immediato 0-1. Al 18' arriva anche il raddoppio amaranto: ancora Perju all'assist, l'imbucata questa volta è per Brilli che realizza lo 0-2. Protesta nell'occasione la Sancascianese per una posizione di fuorigioco dell'attaccante amaranto. Potrebbe essere un uno-due micidiale per i gialloverdi, ma la Sancascianese reagisce benissimo dando vita a una super rimonta che si concretizza nel finale di primo tempo. I padroni di casa fanno girare bene palla, il primo spunto pericoloso è di Piazzini che trova la pronta risposta di Scali. Al 40' ecco l'1-2: Bandinelli scende bene sulla destra e dal limite dell'area incrocia il tiro - un gran tiro - dimezzando lo svantaggio. Trascorrono appena due minuti e Morina firma il 2-2 svettando di testa su un cross dalla destra. Il pallone s'infila sotto la traversa sorprendendo Scali: è il pareggio gialloverde. Spinti dall'ottimo finale di primo tempo, i ragazzi di Signorini rientrano benissimo in campo nella ripresa e al 50' passano in vantaggio. A mettere la freccia per il sorpasso gialloverde ci pensa il solito Morina, ancora micidiale di testa sul calcio di punizione battuto dentro da Rinaldi. È 3-2, è l'undicesimo centro stagionale per il numero 9 della Sancascianese. Come i locali nel primo tempo, gli ospiti hanno il merito di non abbattersi. Gli amaranto si aggrappano prima a Scali, bravissimo a dire di no al possibile 4-2 locale, e poi a Colombo che al 63' riesce a ristabilire la parità. Il 3-3 si concretizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Koroveshi serve l'assist per il numero 3 amaranto che realizza un gol pesantissimo. La partita rimane vibrante e combattutissima fino alla fine. Il Foiano fa vicino al 3-4 con il neoentrato Filippo Menchetti, che si divora una ghiottissima occasione calciando addosso al portiere da posizione davvero invitante. La Sancascianese risponde ancora con Bandinelli, che allo scadere calcia alto su un'azione insistita in area ospite. Ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Morina, Bandinelli (Sancascianese); Fratagnoli, Koroveshi, Brilli (N.Foiano).