RETI: Alessi, Del Santo, Piccardi, Cestelli
SINALUNGHESE: Rossi, Mucciarelli, Della Lena, Bennati, Del Santo, Rinaldi, Piccardi, Papini, Alessi, Francini, Gialli. A disp.: Volpi, Bambini, Mencarelli, Scarpanti, Tripi, Valentini, Abdallah, Zacchei. All.: Biagianti.
SANCASCIANESE: Vermigli, Cestelli, Preti, Casini S., Caiazzo, Faggioli, Guarducci, Chellini, Morina, Giani, Casini P. A disp.: Raspollini, Bandinelli, Boer, Cuomo, Donzelli, Rinaldi, Paolini, Sorbi. All.: Signorini.
ARBITRO: Parigi di Arezzo.
RETI: Piccardi, Del Santo, Alessi, Cestelli.
Prima vittoria in campionato per la Sinalunghese che trova finalmente i primi tre punti e rialza la testa in questo finale di girone di andate. A farne le spese è la Sancascianese che cade in quel di Sinalunga e perde punti pesanti in chiave parte alta della graduatoria. Per i ragazzi di mister Biagianti, approdato da poco sulla panchina rossoblù, si tratta dunque della prima gioia stagionale dopo aver raccolto ben poco nelle precedenti undici partite con due pareggi e otto sconfitte. Per la Sancascianese invece ecco il secondo passo falso consecutivo dopo quello contro il Galluzzo, il terzo se si considerano le ultime quattro partite. Parte bene la compagine di casa che nei primi minuti si rende subito pericolosa con una discesa sulla fascia di Piccardi, il cross lungo è per Gialli che sulla sponda opposta non riesce a chiudere in rete. Poco dopo ancora locali pericolosi con una iniziativa personale di Papini che si presenta davanti al portiere avversario ma angola troppo e non trova la porta. La Sancascianese si fa viva intorno al ventesimo quando Rossi deve superarsi su un tiro da fuori; la Sinalunghese però aggredisce meglio, è più grintosa e le occasioni fioccano come nel caso di Del Santo che sugli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce di testa a botta sicura. E' bravissimo il portiere ospite a negargli la gioia della rete. Il vantaggio dei locali però è questione di minuti: al 25' Piccardi viene innescato da Alessi, rientra sul sinistro poco da fuori area e con un tiro a giro sul secondo palo trova l'angolino per l'1-0. Il canovaccio della partita non cambia con la Sinalunghese protagonista, anche se allo scadere del primo tempo arriva il pareggio degli ospiti: Cestelli ribadisce in rete dopo una corta respinta di Rossi sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area. Si va così al riposo sulla parità. Nel secondo tempo è ancora la Sinalunghese a ripartire con maggior vigore e dopo cinque minuti arriva il nuovo vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, quando Del Santo impatta bene di testa la palla e supera il portiere. Sulle ali dell'entusiasmo i locali trovano anche il 3-1 con Alessi al 75'. All'85' la Sancascianese avrebbe la possibilità di riaprire il match ma Sorbi spreca calciando alto dagli undici metri. Calciatorepiù : ottima la prova corale di una rigenerata Sinalunghese; Vermigli il migliore nelle file della Sancascianese.