SINALUNGHESE: Bettarini, Mucciarelli, Della Lena, Bennati, Gialli, Rinaldi, Caputo, Piccardi, Raimo, Francini, Martinelli. A disp.: Magi, Bambini, Valentini, Abdallah, Volpi, Tripi , . All.: Biagianti Michele
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Auzzi, Obinu, Rapisarda, Mori, Neri, Ara, Diaby, Banchini. A disp.: Benvenuti G., Nencioni, Amico, Tereziu, Andrei G., Sorovovyi, . All.: Colo Rudy
RETI: Diaby, Ara, Ara, Andrei G.
SINALUNGHESE: Bettarini, Mucciarelli, Martinelli, Bennati, Gialli, Rinaldi, Incenzo, Piccardi, Raimo, Francini, Della Lena. A disp.: Rossi, Bambini, Caputo, Abdallah, Volpi, Mencarelli. All.: Nicola Turco.
AUDACE GALLUZZO: Barlacchi, Napolitano, Vannini, Auzzi, Obinu, Rapisarda, Mori, Neri, Ara, Diaby, Banchini. A disp.: Benvenuti, Tereziu, Amico, Andrei, Rostislav, Nencioni. All.: Rudy Colò.
ARBITRO: Sgura di Arezzo.
RETI: Diaby, Ara 2 (1 rig.), Andrei.
L'Audace Galluzzo sbanca l'Angeletti di Sinalunghese con un 4-0 maturato tutto nel secondo tempo e firmato da Diaby, Ara (doppietta) e Andrei. È stata una gara dai due volti quella tra rossoblù e gialloblù, caratterizzata da un primo tempo più combattuto e ben giocato dalle due squadre e da una ripresa nella quale invece la compagine di Colò ha saputo mostrare tutto il proprio valore facendo suoi i tre punti e mantenendosi a ridosso del terzetto di testa. Nel primo tempo si è vista in campo una buona Sinalunghese, senza timore al cospetto di un avversario forte e apparsa molto propositiva. È un primo tempo nel complesso equilibrato, caratterizzato da un paio di occasioni per parte; i due portieri, Bettarini e Barlacchi, non sono chiamati a grossi interventi. Nel secondo tempo il Galluzzo riparte forte, va subito vicino al vantaggio riuscendo a trovarlo intorno al 55': Ara recupera un pallone perso dai locali in fase di costruzione e, prendendo in controtempo la difesa rossoblù, imbuca per Diaby, pronto all'appuntamento con il gol, il suo decimo stagionale. La Sinalunghese reagisce bene allo svantaggio, poco dopo sul cross di Mucciarelli Raimo colpisce di testa centrando la traversa. Il Galluzzo continua a spingere e raddoppia, sempre approfittando di un pallone perso a metà campo dai locali. Questa volta è Mori a recuperare palla, lanciando poi sulla fascia Diaby, che salta un avversario e serve il pallone in mezzo per Ara, pronto a girare in rete per lo 0-2. La Sinalunghese non molla e cerca il gol per riaprire l'incontro: Raimo, lanciato in verticale, s'infila bene tra i due centrali ospiti e prova a superare anche il portiere in uscita spizzando il pallone di testa; Barlacchi lo ferma irregolarmente a ridosso dell'area di rigore. L'arbitro assegna il calcio di punizione dal limite alla Sinalunghese e ammonisce Barlacchi tra le proteste dei locali che chiedevano invece il rosso per il portiere ospite. Nell'occasione Raimo s'infortuna ed è costretto a chiedere il cambio. Della battuta della punizione s'incarica Francini con un buon tiro; Barlacchi è bravo a dire di no con l'aiuto della traversa. Il Galluzzo ha in mano la partita e intorno al 70' trova anche lo 0-3: fa tutto Ara che prima conquista un calcio di rigore dopo un buono spunto personale in area e poi, tra le proteste dei locali, lo trasforma per il tris e la doppietta personale. Subito dopo la Sinalunghese rimane in dieci: viene espulso il portiere Bettarini per proteste. Arriva poi anche lo 0-4 gialloblù firmato da Andrei che, appena entrato, è bravo a farsi trovare pronto in area. Il match si chiude qui: vince il Galluzzo che sale a quota 17, a meno tre dalla vetta.
Calciatoripiù : nella Sinalunghese in evidenza Incenzo , classe 2006, e Mucciarelli , protagonista di una buona partita in marcatura su Diaby; nel Galluzzo Ara gioca un gran secondo tempo mettendo a segno due gol, bene anche Diaby e Banchini .