RETI: Badii, Tucci, Fantoni, Masini
LEBOWSKI: Lippi, Piccini, Di Francesco, Tucci, Biffoli, Catani, Ferrara, Lapis, Frassineti, Badii, Masetti. A disp.: Turini, Sangiorgi, Pistelli, Fantoni, Carnasciali, Bagnai, Bottaro, Masini, Dani. All.: Lorenzo Andreucci.
CORTONA CAMUCIA: Castelli, Gjoci, Cacioppini, Tenti, Bruni, Gjeta, Lanzotti, Monaci, Trenti, Doda, Nucciarelli. A disp.: Attoniti, Viti, Santiccioli, Giorgi, Montigiani, Axinte, Tronchi, Banchelli, Ndiaje. All.: Ciro Tommasini.
ARBITRO: Fabbri sez. Valdarno.
RETI: Badii, Tucci, Fantoni, Masini.
La sconfitta con la capolista Arezzo F.A. è già archiviata, il Lebowski riparte forte battendo 4-0 tra le mura amiche il Cortona Camucia. Serve però un tempo ai locali per riuscire a sbloccare il match, la prima frazione va in archivio sullo 0-0. È stato un primo tempo abbastanza combattuto, ma che ha fin da subito evidenziato la supremazia dei locali, che hanno fatto girare bene palla e hanno costruito ma non sfruttato un paio di occasioni da gol. Il Cortona Camucia lotta su ogni pallone ma fatica a creare grossi grattacapi alla retroguardia grigionera, se non in un'occasione in mischia (Lippi fa suo il pallone). Il Lebowski sembra in controllo, ma la sfida potrebbe complicarsi per i locali: nel finale di primo tempo Lapis viene espulso per un fallo di reazione, lasciando i suoi in dieci per i restanti cinque minuti prima dell'intervallo e poi per tutta la ripresa. Ma nonostante l'uomo in meno, il Lebowski torna benissimo in campo nel secondo tempo, con la giusta determinazione e continuando a tenere in mano il pallino del gioco. Dopo il palo colpito da Tucci in avvio con un colpo di testa in area, nel giro di pochi minuti si concretizzano il vantaggio e poi il raddoppio locale: Badii sblocca la partita con un tiro all'angolino su invito dal fondo di Masetti, poco dopo Tucci fa tutto da solo, va via in slalom in area nello stretto e conclude all'angolino per il 2-0. Il Lebowski controlla bene il vantaggio e colpisce poi per altre due volte: intorno al 70' il subentrato Fantoni realizza il 3-0 con un tiro da fuori area, poi al 75' un altro neoentrato, Masini, in spaccata mette in rete per il 4-0 sul cross dalla destra di Badii. Il Cortona Camucia torna a farsi vedere solo nel finale con un tiro alto di Montigiani in area. Il Lebowski controlla bene fino alla fine, facendo sua la terza vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Tucci, Masetti (Lebowski).