RETI: Seri, Orlando, Orlando
CASTIGLIONESE: Maurizi, Gregori, Barboncini, Mencacci, Russo, Seri, Luconi, Meucci, Sinani, Santiccioli, Tanganelli. A disp.: Cirelli, Bondi, Ballaj, Bruni, Sina, Simonelli, Tandara, Amatucci. All.: Matteo Bruno.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Provvedi, Caro, Castelli, De Luca, Rosi, Orlando, Fiorenzani, Malavita, Zeppi, Oliviero. A disp.: Daniello, Di Prisco, Andreini, Belsanti, De Carlo, Gambacorta, Picchi, Sorrentino, Tozzi. All.: Marco Bari.
ARBITRO: Bracciali di Arezzo.
RETI: Orlando 2, Seri.
La Castiglionese si ferma dopo il successo nel derby col Cortona Camucia firmato da Tanganelli, il Mazzola Valdarbia invece si ripete centrando la seconda vittoria consecutiva dopo il successo interno di misura contro il Certaldo: a Castiglion Fiorentino decide la doppietta di Orlando. La partita è abbastanza combattuta in avvio: la Castiglionese sussulta lamentando un fallo in area su Tanganelli non ravvisato però dal direttore di gara, il Mazzola Valdarbia crea subito un paio di buone chance in avvio. Malavita serve un buon pallone al centro per Oliviero che non arriva di un soffio all'impatto col pallone, poi ci prova Fiorenzani: il suo tiro viene ostacolato dallo stesso Oliviero. Il Mazzola Valdarbia gioca bene e colpisce sugli sviluppi di un calcio da fermo: punizione laterale dalla trequarti battuta da Fiorenzani, il pallone servito in mezzo viene rimpallato e poi diventa preda di Orlando, che in anticipo sull'avversario fa 0-1. Poco dopo ci prova Provvedi dalla distanza non riuscendo però a impensierire il portiere. La Castiglionese fatica a reagire e anzi poco dopo la mezz'ora subisce anche lo 0-2: ancora Orlando s'infila bene tra due difensori sulla destra dopo una triangolazione con Malavita e batte di nuovo il portiere. La Castiglionese si fa vedere in avanti nel finale di tempo con un colpo di testa di Mencacci sugli sviluppi di un calcio d'angolo: il pallone esce fuori. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo più determinati, riuscendo a riaprire la partita su calcio da fermo: punizione laterale del neoentrato Bruni, Seri colpisce di testa sul secondo palo per l'1-2. La partita è riaperta ma fino alla fine non si annotano grossissime occasioni da una parte e dall'altra. La Castiglionese cerca il pari fino alla fine andandoci vicina nel finale con Bruni (il portiere si supera con un grande intervento); il Mazzola Valdarbia sfiora il tris in ripartenza con i subentrati Andreini e De Carlo ma senza riuscire a chiudere il match. Finisce 1-2, per i ragazzi di Bari arriva la terza vittoria stagionale.
Calciatoripiù: Mencacci (Castiglionese).